mercoledì 19 giugno 2019

W...W...W... Wednesday #8

w...w...w...wednesday #8



Buon pomeriggio lettori accaniti! Benvenuti all'ottava settimana del WWW, la rubrica nata dal blog Should be reading e diventata di tendenza su molti blog a sfondo libristico! Oggi ho il piacere di avere con me, ancora una volta, Nunzia! La rubrica, per chi approdasse qui per la prima volta, funziona in questo modo. Noi rispondiamo alle tre W: what did you recently finish reading? (cosa hai recentemente finito di leggere?) What are you currently reading? (cosa stai leggendo?) What do you think you'll read next? (cosa pensi leggerai?) e vi consigliamo una serie di libri che speriamo possano piacervi! Lo scopo è interagire con i nostri lettori e scambiarci consigli di lettura. Siete pronti? Allora, pronti, partenza, via! 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Cosa ho appena finito di leggere? Ah, ho appena finito di leggere Trinkets di Kirsten Smith edito in Italia da Sperling & Kupfer. Trovate la recensione sul blog, pubblicata ieri, ma posso dirvi già da ora che mi è piaciuto da impazzire, ma soprattutto che ho iniziato la serie tv su netflix perché ne avevo bisogno. Il mio personaggio preferito è sicuramente Tabitha! Se avete letto il libro, state guardando la serie tv o avete intenzione di farlo, fatemelo sapere, io ovviamente, vi consiglio il romanzo e anche la serie tv (ma solo dopo aver letto il libro, perché merita davvero moltissimo!). Lo stile del romanzo è particolare, tre punti di vista che non sono mai uguali tra loro e non rischiano di diventare ripetitivi, una cosa meravigliosa, davvero. Ho davvero molto apprezzato ciò che ho letto e, ad ora, l'autrice è una di quelle che terrò sicuramente d'occhio! Direi che ho parlato abbastanza della mia ultima lettura, ora passo la parola a Nunzia! <3  


Inizio subito col dirvi che ho letto un libro bellissimo! Sto parlando di Mr Romance di Leisa Rayven. Una storia intensa e molto romantica. Ho amato tantissimo la caratterizzazione dei personaggi: Max è mistero, bellezza e passione. Eden è cinismo, fragilità e determinazione. Max indossa molte maschere per regalare alle donne l'uomo perfetto: a volte è un cantante, altre volte è un cowboy perfetto. La determinazione di Eden farà cadere tutte queste maschere per mostrare al lettore il suo vero volto. Un peccatore in cerca di redenzione. Quando di Max c'è in ogni personaggio interpretato? Riesca a salvare sé stesso o perde un pezzo di sé nel calderone di maschere indossate? Se volete una risposta vi invito a restare sintonizzate sul blog perché nei prossimi giorni sarà online la recensione del libro. Vi mostrerò ogni aspetto di questo meraviglioso personaggio, la crescita e la trasformazione che pagina dopo pagina viene svelata vi lascerà senza fiato.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Ed eccomi con ciò che sto leggendo. Siete curiosi, vero? Bene, vi dico subito che è un libro targato Mondadori. So che non potete crederci, lo so! Comunque, il romanzo è quello di Thomas Harris. Il nome vi è familiare? Ha scritto il silenzio degli innocenti, hannibal... Ecco! Il nuovo romanzo è Cari Mora e io l'ho ricevuto proprio qualche giorno fa a casa e devo ammetterlo, la prima cosa che mi ha conquistata è stata la copertina: in rilievo, davvero stupenda. Il titolo del romanzo deriva dalla ragazza che fa da guardia a 25 Milioni di dollari. Tra il tesoro di Escobar da proteggere e un uomo, Hans - Peters, che è tutto fuorché sicuro, la ragazza dovrà lottare per rimanere a galla, ma nessuno sa che ella è la persona perfetta per fare da custode a questo tesoro e non solo per via della sua super intelligenza. Insomma, il romanzo mi ha presa fin da subito e spero di poter fare la recensione molto presto! State con me per saperne di più! E ora, come prima, passo la parola a Nunzia! <3 



Sto leggendo più mi odi più ti amo di Harper Sloan edito da Newton Compton Editori. A primo impatto il libro si presenta dolce e amaro. L'ossimoro è di sicuro il termine per descrivere questa storia. Il primo capitolo soprattutto è molto forte, la descrizione delle violenze subite da Izzy sono in netto contrasto con l'amore pulito e genuino tra Izzy e Alex. Un amore senza tempo. Fragile e forte per continuare sul filone delle contrapposizioni. Izzy attraversa l'inferno e quando finalmente crede di poter ricominciare allora spunta il fantasma di un amore che credeva perduto per sempre. Un libro sulla rinascita, sulle seconde occasioni, sulla forza dell'amore. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Cosa leggerò? Lunedì ventiquattro ho un evento, un review party. Il romanzo è edito da Fabbri Editori. Volete sapere di quale si tratta? Di L'ultimo respiro di Eleonora Gaggero. Di questa autrice so che è una youtuber e non molto altro. Non so cosa mi possa aspettare da questo libro, cosa ci sia dietro e via dicendo. Ho comunque voluto dare un'occasione all'autrice perché credo che tutti ne meritino una. So che è stata stroncata da diversi altri youtuber, ma tant'è, io amo mettermi alla prova e mettere alla prova gli scrittori, soprattutto se italiani, perciò spero di potervi dire di più nel prossimo WWW! Voi potete ricordarvi che lunedì ci sarà la mia recensione online! Ora passo la parola a Nunzia per l'ultimo consiglio libristico! <3 


A breve inizio il nuovo libro di Carmen Bruni, L'amore che mi allontana da te edito da Amazon Publishing. Si tratta del secondo libro della serie Le distanze dell'amore. Ho aspettato con ansia la storia di Cole e Leah. Fratelli dal punto di vista legale, ma non veri fratelli di sangue. La loro chimica era già visibile nel primo libro, non vedo l'ora di leggere come la Bruni abbia portato in scena questa passione mai esplosa. Immagino litigi, dispetti e tanta tanta passione!









Eccoci arrivati alla fine della nostra rubrica! Vi lascio un enorme saluto e vi do appuntamento alla prossima! Spero che le mie letture vi siano di aiuto! 
Alla prossima




Ho moltissimi libri da leggere, vi terrò aggiornati. Sono sempre molto felice di condividere con voi le mie letture. <3 

Alla prossima, 




Nessun commento:

Posta un commento