mercoledì 29 maggio 2019

W...W...W... WEDNESDAY #6

w...w...w...WEdnesday #6






Buon pomeriggio lettori accaniti! Oggi la mia ospite d'onore è Virginia! Benvenuti dunque al nostro w...w...w... Io sono sempre Ylenia, Hecate per chiunque! Mi sembra giusto ricordarvi che la rubrica è stata inventata dal blog Should Be Reading e in seguito portato in Italia. Tre sono le parti di questa rubrica: What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?); What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?); What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai dopo?). Quindi a me e a Virginia non ci resta che dirvi le nostre letture sperando che possano piacervi! 






WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Vediamo un po', iniziamo con ciò che ho appena terminato di leggere. Incredibilmente sono riuscita a terminare Linea di Sangue di Angela Marsons, edito da Newton Compton. Del romanzo farò prestissimo la recensione quindi potrete sapere più nel dettaglio cosa ne penso: vi anticipo dicendo che mi è proprio piaciuto tanto! Voglio solo dire che è strano leggere di luoghi in cui ho vissuto e riconoscerli. Angela Marsons ha uno stile che a me piace molto e nulla, insomma, non vi svelo di più! 





Virginia ha letto Pretty di Kylie Scott. È un romanzo a cui non dava nessun credito perché l'autrice l'ha delusa con il capitolo finale della saga precedente. Deve dire, però, che nella suggestiva Coer d'Alene la storia di Alex e Joe l'ha conquistata. È una lettura che l'ha conquistata e anche questa è Newton Compton. Di questo romanzo farà anche la recensione, perciò avrete modo di sapere cosa ne pensa più nel dettaglio di questo libro. 







WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Ho iniziato a leggere Oltre il muro c'è un placido fiume di cui farò una tappa di blogtour. Il romanzo è italiano ed è edito da Rizzoli. Il mio articolo uscirà il quattro Giugno, vi consiglio di non perdervelo. È un romanzo contemporaneo che aiuta a lasciar correre. Ho iniziato giusto ieri la lettura e vi posso dire che mi sta piacendo lo stile dell'autore. Poi, ehi!, come mio solito ho sbirciato in giro e posso dirvi che ho visto cose che non vedo l'ora di leggere per bene! Per ora, dunque, lo sto promuovendo! 




Virginia, invece, come lettura personale sta affrontando quella di Mister Romance, sempre Newton Compton. Il romanzo è di Leysa Rayen ed è appena uscito per la casa editrice appena nominata.  Secondo Virginia il romanzo sembra interessante, ma avendolo appena cominciato ha deciso di non sbilanciarsi troppo, per questo non si è sbottonata più di tanto nel raccontarci cosa ne pensa anche se, in effetti, anche lei come me ha appena iniziato questa lettura! Magari più avanti riusciremo a scoprire cosa ne pensa! ;)



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Ancora una volta, per via di un evento mi trovo a leggere un romanzo di Penelope Bloom. Si tratta di Voglio un bravo ragazzo, sempre edito da Newton Compton. Questa recensione sarà pronta per sabato Otto Giugno e vi dico che non vedo l'ora di vedere questo romanzo! Il primo libro mi è piaciuto tantissimo! Anche se non è il continuo del primo, i personaggi sono collegati, è infatti incentrato sul secondo gemello della storia. Insomma, nel prossimo www potrei iniziare a sbottonarmi su cosa sto leggendo! 





Virginia è confusa. Ha due libri che le frullano per la testa. Il primo è Beautiful Mistake di Vi Keeland, in uscita per Sperling & Kupfer mentre il secondo è il prossimo libro di Brittany C. Cherry, Non pensavo fosse amore. Ammette di non aver mai letto nulla di suo, ma è un'autrice stra - consigliata ( MANNAGGIA VIRGINIA, QUESTE COSE NON SI FANNO, LEGGI I SUOI ROMANZI! ) quindi vedrò di farci un pensierino.



Beh, io e Virginia vi salutiamo.Un sacco di baci e di libri e al prossimo appuntamento. 




Nessun commento:

Posta un commento