mercoledì 29 maggio 2019

Blogtour: 5 motivi per leggere la novella. Il principe - Sylvain Reynard





Buongiorno Lettori Accaniti e benvenuti in questo nuovo blogtour!
Oggi, in questa tappa di chiusura, torniamo a parlare della novella di una nuova serie firmata Sylvain Reynard (già, proprio lui!), edita da Delrai Edizioni!
In particolare, vi esporrò i miei personali 5 motivi per leggere questa novella.
Pronti? Andiamo!



Titolo: Il principe
Autore: Sylvain Reynard
Genere: Paranormal Romance
Editore: Delrai Edizioni
Serie: The Florentine Series #0,5
Pagine: 128
Prezzo: € 3,99 (ebook)
            € 7,50 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2019


La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.
Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.
Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...

Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero. 

Da non perdere il primo romanzo della serie, Il corvo, disponibile a partire da ottobre 2019.
The Florentine Series:
0,5. Il principe
1. Il corvo
2. The Shadow
3. The Roman

Copia omaggio fornita gentilmente da Delrai Edizioni

5 motivi per leggere la novella

Solitamente trovare cinque motivi per leggere un romanzo o una novella mi viene sempre difficile, ma questa volta è stato tutto molto semplice. 
Ecco quali sono questi motivi:

  1.  L'ambientazione. L'ho letteralmente amata! La novella è ambientata a Firenze, che già di per sé è un luogo fantastico, ma vederlo attraverso gli occhi del principe è un'esperienza indimenticabile.
  2.  Gabriel e Julianne. Leggere di nuovo di loro è come trovare dei vecchi amici. Protagonisti della trilogia Gabriel's Inferno, i due personaggi si rivelano punto chiave anche di questa nuova trilogia. 
  3.  L'arte. L'arte è un punto focale della novella. Inizia tutto col furto di alcune illustrazioni originali possedute dal Principe e... beh, per scoprire il resto dovete sicuramente leggerla!
  4.  La figura del Principe. Misterioso e pericoloso. Appassionato e crudele. La figura del Principe è avvolta da un alone di mistero e questa novella ci trasporta direttamente nel suo mondo. 
  5.  Sylvain Reynard. Se i quattro motivi quassù non vi avessero ancora convinti a leggere "Il principe" il nome dell'autore dovrebbe riuscire dove tutto il resto ha fallito. Sylvain Reynard è un autore molto acclamato, la sua serie Gabriel's Inferno ha avuto un successo incredibile, e sono sicura che anche questa trilogia avrà molte sorprese in serbo per noi!


E questi, miei cari Lettori, erano i miei 5 motivi per leggere la novella! 
Se volete saperne di più, vi lascio di seguito il calendario dell'evento, in modo da poter sbirciare tra i vari blog partecipanti qualche curiosità in più riguardo a "Il principe".


Come sempre, se non volete perdervi le nostre novità iscrivetevi ai lettori fissi del nostro blog cliccando sul tasto Segui in alto a sinistra e fateci sapere con un commento quaggiù cosa ne pensate.
Noi ci vediamo al prossimo post!
XOXO

PS: Stay tuned, perché le sorprese su Sylvain Reynard non sono ancora finite... Domani...

Nessun commento:

Posta un commento