mercoledì 15 maggio 2019

W...W...W... Wednesday #4

W...W... W... WEDNESDAY



Buon pomeriggio piccolini! Benvenuti al terzo appuntamento del WWW! Oggi con me c'è Erika! Ricordiamo le cose importanti! La rubrica è stata inventata dal blog inglese Should Be Reading e ancora oggi riscuote un sacco di successo anche in Italia. Questa rubrica è divisa in tre parti e, prima di addentrarci in ognuna di esse, vi do una breve spiegazione di cosa andremo a leggere! What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?). L'ultima lettura da me (o dalle altre ragazze) fatte e terminata! What are you currently reading? (cosa stai leggendo?) questa è facile: la lettura del momento, ovvero quella che stiamo facendo ora! What do you think you'll read next? (cosa pensi leggerai dopo?) qui andremo a vedere la nostra prossima lettura! Insomma, dopo questa breve spiegazione, non ci resta che addentrarci nelle nostre letture e, per questa settimana, nelle mie e quelle di Erika! 






WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Buon pomeriggio di nuovo! Inizio con il dirvi che, se avete visto le storie su instagram sapete, almeno in parte, cosa abbiamo letto! Io ho finito di leggere L'estate dell'innocenza, di Clara Sanchez, edito da Garzanti. Centosessantatré pagine di pura meraviglia. La recensione è già online, ma vi dico che, se avete amato i libri dell'autrice, di questo non potete fare a meno! Passo, invece, la parola ad Erika così che possiate scoprire cosa ha appena terminato.





Ho finito da qualche giorno Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Stuart Turton, edito da Neri Pozzi, e devo ammettere che questo thriller in pieno stile Cluedo mi ha catturata!
Un delitto che si ripete per ben sette giorni? Riuscirà il protagonista a svelare l'assassino e a fare sì che quel delitto non avvenga?

Uno dei libri più belli di questo 2019 per adesso! Consigliato!




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Cosa sto leggendo? Sto leggendo Resti perfetti, di Helen Fields, edito per Newton Compton. È un thriller che mi ha presa molto e che ho voluto leggere per il solo piacere di farlo. Mi sta piacendo per via dell'ambientazione, Edimburgo, ma anche per il detective metà scozzese e metà francese. Anche il caso in sé è particolare, perciò davvero, mi sta piacendo! Passo ora la parola a Erika, di nuovo! Vediamo cosa sta leggendo! 






Cosa sto leggendo?
Absence - il gioco dei quattro di Chiara Panzuti ed edito da Fazi Editori.
Volevo leggere questa serie da molto, molto tempo e finalmente ho trovato il coraggio ( ed il tempo) di farlo!
Un Fantasy avvincente per adesso che mi sta tenendo incollata alle pagine!

Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!




WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Sempre Newton Compton! Federica mi ha inviato l'ultimo romanzo di Angela Marsons, Linea di Sangue. Non vedo l'ora di iniziarlo e non perché sia l'ennesimo thriller, ma perché mi ispira molto! Dovrò anche leggere altri libri di Kim Stone, perché non li ho letti tutti! Ma ora, passo la parola ad Erika per l'ultima volta! 






Cosa leggerò dopo?
Le lettere smarrite di William Woolf di Helen Cullen edito da Nord.
Attratta dalla copertina che trovo super meravigliosamente accattivante, il prossimo libro su cui mi getterò a capofitto è proprio questo!
Ma vedete com'è bella? La adoro!
E la trama promette altrettanto bene ... 

La storia di William Woolf mi aspetta e spero che non deluda le mie aspettative!





Beh, ragazzi! A me e ad Erika non resta che salutarvi! Speriamo che le nostre letture siano ai vostri occhi interessanti! Commentate se avete letto qualcosa o avete anche solo intenzione di leggere in futuro! Noi ci vediamo il prossimo mercoledì, con un nuovo ospite! 

A presto, 










Nessun commento:

Posta un commento