mercoledì 8 maggio 2019

W...W...W... Wednesday #3

W...W...W...WDNESDAY #3

Buon pomeriggio piccolini! Benvenuti al terzo appuntamento del WWW! Oggi con me c'è Nunzia! Ricordiamo le cose importanti! La rubrica è stata inventata dal blog inglese Should Be Reading e ancora oggi riscuote un sacco di successo anche in Italia. Questa rubrica è divisa in tre parti e, prima di addentrarci in ognuna di esse, vi do una breve spiegazione di cosa andremo a leggere! What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?). L'ultima lettura da me (o dalle altre ragazze) fatte e terminata! What are you currently reading? (cosa stai leggendo?) questa è facile: la lettura del momento, ovvero quella che stiamo facendo ora! What do you think you'll read next? (cosa pensi leggerai dopo?) qui andremo a vedere la nostra prossima lettura! Insomma, dopo questa breve spiegazione, non ci resta che addentrarci nelle nostre letture e, per questa settimana, nelle mie e quelle di Nunzia! 





WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Che cosa ho appena finito di leggere? The Winner's Crime di Leggereditore. Secondo volume della Winner's Trilogy! Spero vivamente che il terzo volume venga portato in Italia a breve! Oggi ho pubblicato la recensione, ma posso dirvi tranquillamente che, al momento, è il mio preferito del 2019. L'ho detto per altri libri, ma questo al momento è imbattibile. Mi è piaciuto davvero molto e sono decisamente innamorata dei protagonisti, Kestrel e Arin. La loro storia mi emoziona tantissimo! Ora passo la parola a Nunzia che ci dirà cosa ha letto! 




Ho appena concluso la lettura di Due cuori in affitto di Felicia Kingsley. Oggi sul blog trovate la mia recensione. Che dirvi di più di quello già detto!? Un romanzo Meraviglioso! Summer e Blake sono una ventata di aria fresca, sono esplosivi, mai banali. All’inizio del libro sono nemici e opposti in tutto, poi grazie ad una crescita dei personaggi tutto cambia. Diventano l’uno il complemento dell’altra. Blake in particolare è un mix di sensualità e romanticismo a cui è difficile resistere! Sono felice di averlo letto anzi, sono in forte crisi di astinenza, ne voglio ancora e ancora!








WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Cosa sto leggendo? Sto giusto terminando Sono una brava ragazza di Penelope Bloom! La recensione sarà online domani ed è questione di pagine prima che io lo termini. Questa lettura è stata un toccasana! Leggere e frizzante, ha fatto sì che non pensassi troppo e questo mi ha fatto molto piacere. Natasha, la protagonista, è una vera imbranata, ma io l'ho adorata! Domani troverete online l'intera recensione, per ora sappiate che ho promosso la lettura! Come poco fa, lancio la palla a Nunzia... Scopriamo insieme cosa sta leggendo!





Dopo alcune letture che mi hanno delusa finalmente ho ritrovato il giusto ritmo leggendo Non abbandonarmi mai di Ellis V . Crystal. Il libro era già uscito in versione self e mi aveva rapita e conquistata. Una storia forte e ruvida ma allo stesso tempo emozionante. Stella ha un passato tormentato ma è una donna determinata ad avere il suo riscatto. Giulian è la perfezione: dolce, sensuale e soprattutto è in grado di capire e curare le ferite dell’anima che Stella cerca di nascondere al mondo intero. Passione, dolore, riscatto e tanta sensualità in un romanzo davvero ben scritto.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Cosa leggerò? Leggerò l'estate dell'innocenza di Clara Sanchez. Come dicevo, questa autrice piace molto a mia mamma, mentre io non ho ancora letto nulla di suo. Mi fido di ciò che mia madre ha letto e, soprattutto, vi posso dire che la recensione sarà online venerdì mattina! Personalmente non vedo l'ora di iniziare questa lettura, pare molto interessante! Speriamo che sia così, ma mia madre ha più o meno i miei gusti, mi aspetto dunque che sia spettacolare! Ora, per l'ultima volta, lascio la parola a Nunzia! 





Mi accingo a leggere l’ultimo libro di Megan Maxwell, Sei sempre stata mia. Ho sentito grandi cose su questa autrice e sulla trilogia “Chiedimi quello che vuoi” ma non ho ancora letto nulla di suo. La mia sarà una full immersion nel mondo di Eric Zimmerman. Questo libro in particolare entra nella mente di Iceman e racconta i suoi pensieri, le sue ossessioni e la storia tormentata con Judith. Da quello che ho letto in rete devo prepararmi a fare un giro sulle “montagne russe” dell’eros. Quindi bando alle ciance e con mente aperta e curiosa sono pronta a sperimentare e a conoscere i segreti di Eric e farmi trasportare in cotanta lussuria. 






Beh la rubrica è terminata e Nunzia è stata un'ospite perfetta, voi che dite? Mi mancherà sicuramente averla con me! Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima puntata!



È stato bello scrivere le mie opinioni per questa rubrica ed essendo la prima volta spero di essere stata all’altezza della situazione. In ogni caso da lettrice compulsiva non mi resta che tornare alle mie letture.





2 commenti:

  1. Ciao belle! <3
    Waaa, il secondo libro della Rutkoski! Ho letto la trilogia in inglese l'hanno scorso e, nel complesso non mi è dispiaciuta *^*.
    Se vi va di passare, qui trovate il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-08052019-61.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo effettivamente valutando di terminare la trilogia in inglese! ❤️

      Elimina