giovedì 11 aprile 2019

Segnalazione: Lei mi avrebbe detto sì - Manuel Pomaro

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Il romanzo che vi propongo oggi parla di emozioni forti e di scelte difficili, per tutte le persone che amano i terremoti emotivi e le grandi storie.

DISPONIBILE

Lei mi avrebbe detto sì di [Pomaro, Manuel]


Titolo: Lei mi avrebbe detto sì
Autore: Manuel Pomaro
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Pagine: 191
Prezzo: 2.99€ eBook
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2019


Miriam e Ascanio attraversano una crisi di coppia. La ragazza intreccia una relazione con Pablo, un cuoco che organizza cene emozionali.
Ascanio scopre il tradimento e prepara un'atroce vendetta.

Lauren sta cercando di allontanarsi da una relazione satura. Un incontro a Capodanno la indurrà a credere che ciò sarà possibile, ma gli strascichi del precedente rapporto potrebbero minare il suo tentativo di tornare ad amare.

È giusto credere che in prossimità di eventi catastrofici nascano le migliori storie d'amore?
Può una proposta di matrimonio portare allo stesso tempo gioia e disperazione?
Immagine correlata
«Perchè vuoi proprio me e non qualcun'altra?»
«Perchè nessun'altra sarebbe come te»
Da "Il suo cuore guarda in alto" di Manuel Pomaro
Dicono di questo romanzo:

«In questo romanzo c'è tutto quello che cercavo: amore, odio, disperazione, un finale spiazzante. Vi consiglio di leggerlo!!!»
Scarlett, Utente Amazon

«Amo il modo di scrivere dell'autore, mi ha travolto dalla prima all’ultima parola. Ammiro la maniera con cui ha affrontato temi come l'amore, la solitudine, il tradimento.» 
Francesco, Utente Amazon

«Dire bellissimo e' riduttivo, mi ha regalato emozioni fortissime, mi ha scaldato il cuore, mi ha fatto stare bene. La storia mi ha tenuto incollato sin dalle prime righe, dandomi tante emozioni, riuscendo a far sentire mie le loro sofferenze e le loro gioie.»
Cate, Utente Amazon

l'autore

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, montagna, cielo, spazio all'aperto e naturaManuel Pomaro, classe 1980, è un autore di Ospedaletto Euganeo in provincia di Padova. Ama il cinema, la lettura e la scrittura. Predilige il filone fantascientifico americano, da cui ha tratto ispirazione per la prima opera, "Ieri Irreale" (Arduino Sacco Editore). Successivamente, si è volto al genere rosa creando "Il sentiero che conduce a casa" (Rei Editore).
Il suo romanzo "Arriverà un bambino di luce" (egoEdizioni di David and Matthaus) narra una storia di alieni, spaziando fra vari piani temporali, tra fiction e ufologia. L'opera si è aggiudicata il secondo posto al Premio Nazionale Graffiti Camuni Narrativa. Nello stesso periodo Pomaro ha pubblicato "Il giorno che andrà tutto bene" in formato eBook su Amazon.
Sempre su Amazon è uscito il romanzo "L'incrocio dei lunghi attimi". Parla della ricerca dell'amore da parte di una donna che s'imbatterà, invece, nelle tracce di Marianna, una bambina scomparsa molti anni prima. 
Negli ultimi anni, Pomaro ha preferito la forma del racconto, dall'horror "Mangiami" ai romantici "L'estate di Amanda e Sonia" e "Il suo cuore guarda in alto".


Potete trovare il libro qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento