martedì 16 aprile 2019

Segnalazione: Come il sole e la luna - Angela White

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! So che in questo momento avete bisogno di una bella carica per affrontare il resto della settimana, quindi sono qui per questo. Vi propongo un romanzo affascinante, che vi coinvolgerà e vi farà sognare.

DISPONIBILE

Come il sole e la luna (Angeli caduti Vol. 3) di [White, Angela]

Titolo: Come il sole e la luna
Autore: Angela White
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Publishing
Serie: Angeli caduti #3
Pagine: 301
Prezzo: 3.99€ eBook
         9.99€ cartaceo
Data di pubblicazione: 12 Marzo 2019


Lei è come la luna, candida e solitaria. Lui è come il sole, bruciante e inarrivabile.

Amelia Rossetti sogna di diventare chef, per questo si è trasferita a New York. Timida e riservata, ma con una grande forza d’animo, è decisa a farsi strada nel mondo e a contare solo su se stessa, ignorando le ferite che il passato le ha inferto.

Wolf McRoy è tormentato e affascinante. Scrittore di successo con mani da meccanico, possiede un carisma magnetico e lo sguardo disincantato di un uomo senza radici, in lotta con il destino.

Un’attrazione tanto imprevista quanto irresistibile sconvolgerà la vita di entrambi. Si cercheranno e si sfuggiranno, ma non potranno fare a meno l’uno dell’altra. E come in un’eclissi si incontreranno nel momento perfetto.
Risultati immagini per female chef gif
Stretta a lui mentre lo stringo a me, pian piano mi addormento, con il suo respiro tra i capelli e la mia pelle che sembra parte della sua. Il cielo va rischiarandosi, ed E’ SUBITO L’ALBA.

Da "Ed è subito l'alba" di Angela White
Serie "Angeli caduti":

#1 Buonanotte a chi non c'è
#2 E' subito l'alba
#3 Come il sole e la luna

Dicono di questo romanzo: 

La serie (Angeli Caduti) è veramente bella, ad ogni capitolo migliora e questa non è una cosa scontata ma sicuramente frutto della bravura di ANGELA WHITE. 
Dany, Utente Amazon

Non ho mai capito cosa intendesse la gente con "l'ho letto tutto d'un fiato" fino ad oggi. Stanotte ho fatto le 4 per leggermi il libro fino alla fine.

È una delle mie serie prefertite! Il primo l'ho amato, il secondo mi ha emozionato e questo mia ha completamete rapita.
Elisa, Utente Amazon

Ho appena terminato di leggere questo libro.
Sono senza parole la storia è bellissima come i personaggi.
Brava Angela. Hai descritto così bene Wolf ed Amelia nel loro essere che mi sembra di conoscerli. 
Cecilia, Utente Amazon

l'autore

Angela WhiteAngela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.
Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.
Come Lorena Bianchi ha pubblicato Il profumo dell’oro (Rizzoli, 2016).
Dal 2011 a oggi, come Angela White, ha pubblicato, per I Romanzi Mondadori, i romance medievali che compongono la serie “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni; Di ghiaccio e d’oro; La rosa del drago; La luna dei desideri; Cuore di ghiaccio; Nel castello del lupo) e il paranormale Qualcosa di stregato.



Pagina Facebook



Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento