giovedì 14 marzo 2019

Segnalazione: Il nostro giorno imperfetto - Emmanuelle Dyson

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! La storia che voglio presentarvi oggi parla di desiderio, di ritorno, di perdita e di amore, tanto amore. Appena uscito, non potete farvi scappare questo romanzo!

5 MARZO

Il nostro giorno imperfetto di [Dyson, Emmanuelle, S., M.]

Titolo: Il nostro giorno imperfetto
Autore: Emmanuelle Dyson
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Pagine: 302
Prezzo: 2.99€ eBook
         9.90€ cartaceo
Data di pubblicazione: 5 Marzo 2019


Astrid e Michele hanno 17 anni quando si ritrovano per la prima volta da soli, chiusi in una stanza d’albergo, durante una gita scolastica. Due anime opposte: lei povera, lui ricco; lei scontrosa, lui più naturale; lei solitaria, lui più socievole; lei gioca a tennis per arrabbiarsi solo con se stessa, lui gioca a pallavolo per essere il leader del gruppo. Quello che succede lascia in loro un ricordo indelebile. 
Vogliono incontrarsi ancora, ma la realtà che c’è fuori da quella stanza glielo impedisce. Accadrà solo quattro anni dopo. In un’altra città. Sempre nello stesso giorno: il 29 febbraio, nell’anno in cui si svolgono altre Olimpiadi. Un caso? Forse. Ma qualcosa li separerà ancora. E così andranno avanti per gli anni a venire, tra promesse, menzogne, desideri e voglia di un’altra vita.
Quando si capisce di essere innamorati? Quando invece è solo passione che cala col tempo? Quando è una combinazione di amore e passione? Quando è il tempo che dà una risposta a queste domande? Per stare insieme Astrid e Michele dovranno trovare il modo di essere se stessi.
Risultati immagini per ezra and aria meet  gif
«Ti chiedo scusa, Astrid. Ti chiedo scusa per tutto quello che non ho fatto per averti tutti i giorni. ti chiedo scusa per quella settimana che abbiamo trascorso insieme, al termine della quale, ogni volta, ti ho lasciato andare.»
Da "Il nostro giorno imperfetto" di Emmanuelle Dyson
Dicono di questo libro:

Letta tutta d'un fiato in poco più di 24ore!!!
Grazie a Manuel Sgarella che mi ha fatto vivere la storia intensa di Astrid e Michele!

Eleonora, Utente Amazon

Una lettura piacevole, letto tutto d'un fiato. Mi sono innamorata di Manuel...come scrittore si intende...dal libro "Il tempo che ci serve " ho continuato a seguirlo e non mi ha mai delusa.
Donata, Utente Amazon

Ho avuto il privilegio di leggere questo libro prima che venisse pubblicato e me ne sono innamorata. L'ho acquistato per averlo sempre con me... È una storia delicata, ma intensa, ti riempie dentro. 
Cliente Amazon

Ho divorato questo libro in brevissimo tempo, per la curiosità di sapere qualcosa del successivo incontro. Una storia stupenda, sospesa nel tempo. Complimenti!!
Roberta Ferraresco, Utente Amazon
l'autore

Immagine correlata
Emmanuelle Dyson è lo pseudonimo di Manuel Sgarella dedicato ai romanzi romance. Già autore in passato di “Il tempo che ci serve” e “I tuoi occhi sono qui” (firmati come M.S.), con il romance “Playing with me” è nata la firma Emmanuelle Dyson. Ecco quindi il nuovo romance “Il nostro giorno imperfetto”, con il quale le due anime Manuel/Emmanuelle si uniscono in un'unica storia.

Pagina Facebook
Profilo Facebook


Potete trovare il libro qui!

5 MARZO

Nessun commento:

Posta un commento