giovedì 7 marzo 2019

Segnalazione: I morti non parlano - Marvin Menini

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Siamo quasi alla fine di questa settimana, immagino siate stanchi e non vediate l'ora di arrivare al weekend. Bene, per allietare un po' la vostra serata, voglio consigliarvi un romanzo che racchiude in sè molte anime: un giallo intricato, un dilemma d'amore e tante, tantissime, mirabolanti avventure. Non sapete di cosa stia parlando? Continuate a leggere!

DISPONIBILE

I morti non parlano: La nuova indagine di Matteo De Foresta di [Marvin Menini]

Titolo: I morti non parlano
Autore: Marvin Menini
Genere: Giallo/ Avventura
Editore: Fratelli Frilli Editori
Serie: La nuova indagine di Matteo De Foresta #3
Pagine: 240
Prezzo: 6.99€ eBook
        12.66€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 5 Febbraio 2019

Matteo De Foresta, giornalista genovese e quarantenne, affronta la sua prova più difficile. Braccato sia dalla Polizia sia dalla Mafia, deve comprendere in fretta ciò che Bob gli ha detto prima di morire; per salvare se stesso e per scagionare il suo amico vicequestore Guido Rocchetti, ormai latitante ed accusato di essere il contatto in Polizia del clan mafioso dei Lo Nardo. In un’indagine condotta tra il centro storico di Genova e un’altra città europea, Matteo dovrà scoprire con l’aiuto dei suoi amici Bruno e Andre quale realtà si nasconde dietro alle parole di Bob. E quale verità si cela nel suo cuore: sempre diviso a metà tra la compagna Barbara e la sua amante Clara. In un intricato gioco di silenzi, bugie, tradimenti e ricerche dovrà anche fare i conti con il passato di una misteriosa, introvabile donna e del suo compagno ormai morto: fino a scoprire, in un finale pirotecnico, una sottile quanto ironica verità: soltanto i morti non parlano.
La nuova indagine di Matteo De Foresta:

#1 Sangue sul fiume (2016)
#2 Poker con la morte (2017)
#3 I delitti dei caruggi (2018)
#4 I morti non parlano
Risultati immagini per investigation gif
«L’olezzo delle fogne mi riempie le narici e mi dà la nausea, ho caldo e sudo ma soprattutto ho paura. Mi hanno catturato, picchiato. Adesso sono nelle mani di chi si è nascosto dietro a tutta la vicenda fin dall’inizio. Colui che disporrà della mia vita e lo farà in una sola, possibile, direzione. Perché so troppo, ho scoperto troppo.»

Da "I delitti del caruggi" di Marvin Menini

Dicono di questo libro: 

«Personaggi ben tratteggiato in una trama avvincente. Romanzo della maturità per Menini»
Gabriele Danesin, Utente Amazon

«I libri con Matteo de Foresta non sono veri gialli ma sono un insieme di romanzi gialli noir e rosa.C é suspance intrigo ma pure sentimento e amicizia.Il finale mi commuove sempre .Grazie Matteo e grazie Marvin»
Marco Linux, Utente Amazon

«Un racconto non particolarmente impegnativo o pomposo, scorre bene dunque di facile lettura. Pagina per pagina avvincente,intrigante. Bella la storia, prosecuzione della saga del giornalista oggetto . In sintesi un bel libro da leggere o regalare.»
Giano, Utente Amazon

l'autore

Risultati immagini per Marvin MeniniMarvin Menini è nato a Genova il 18.02.1971. È laureato in Medicina e Chirurgia ed è specialista in Ortopedia e chirurgia della mano. Nel 2015 ha pubblicato su “ilmiolibro. it” il romanzo Nel cuore del centro storico, la prima avventura di Matteo De Foresta, ed ha partecipato al concorso “Ilmioesordio2015”. Il libro è arrivato in finale, selezionato assieme ad altre 50 opere da scuola Holden. Pubblicato anche su Amazon in e-book, Nel cuore del centro storico ha venduto dal 30 luglio 2015 ad oggi più di 4.000 copie.
Nel settembre 2015 ha pubblicato in self publishing su Amazon un racconto lungo, sempre con protagonista Matteo De Foresta, dal titolo Sangue sul Fiume. Nel gennaio 2017 ha pubblicato per Fratelli Frilli Editori la seconda avventura di Matteo De Foresta, Poker con la morte. Il romanzo è arrivato al primo posto, nella settimana di Ferragosto 2017, nella classifica assoluta dei best seller di Amazon. Nel febbraio 2018 ha pubblicato per Fratelli Frilli Editori la terza avventura di Matteo De Foresta, I Delitti dei Caruggi. Il romanzo è rimasto nella classifica assoluta Top 100 dei best seller di Amazon, categoria Gialli e Thriller, fino a giugno 2018. Complessivamente, le avventure di Matteo De Foresta hanno venduto più di 10.000 copie.

Potete trovare questo romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento