giovedì 21 marzo 2019

Segnalazione: Dalla prima all'ultima pagina - Alexandrea Weis

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Oggi vi parlerò di un romanzo intenso, passionale e coinvolgente, che parla di ritorni e di nuove possibilità. Se avete bisogno di una bella carica, non potete farvelo scappare!

28 MARZO



Titolo: Dalla prima all'ultima pagina
Autore: Alexandrea Weis
Genere: Contemporary Romance
Editore: Delrai Edizioni
Pagine: 384
Prezzo: 5.99€ eBook         12.00€ cartaceo
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2018


La vita dà a ogni uomo una seconda possibilità, sta poi a ognuno di noi avere il coraggio di prendere la decisione giusta. Gli errori del passato hanno segnato la vita di un uomo di successo come Tyler Moore, a capo della Propel petrolio e gas: due matrimoni falliti alle spalle e un’esistenza dedita soltanto al lavoro e all’accumulo di soldi. Le cose cambiano quando, per caso, in un fine settimana estivo nella città di Dallas, incontra una vecchia conoscenza, un grande amore mancato, che lo costringe a confrontarsi con se stesso e i propri sbagli. 
Monique Delome è una scrittrice di successo, anche lei segnata da esperienze negative che l’hanno portata a diffidare del mondo circostante, vive la sua vita, le sue fantasie, attraverso i romanzi che scrive, e non si lascia abbattere dalle difficoltà, cercando il modo giusto per apprezzare ogni esperienza. Il rapporto tra loro è diffidente, ma entrambi sperano di potersi spiegare e in qualche modo recuperare una relazione basata su vecchi fraintendimenti. Ma è possibile per le persone cambiare? Gli anni temprano davvero la personalità oppure è solo un’illusione di cui ci convinciamo con l’avanzare dell’età?
Risultati immagini per writer girl gif
«Forse era questo che significava amare qualcuno. Non la passione, ma l'impossibilità di cancellare dalla mente la persona che più si avvicina al tuo cuore.»
Da "Dalla prima all'ultima pagina" di Alexandrea Weis
l'autore

Alexandrea Weis è cresciuta nell'industria cinematografica e ha iniziato a scrivere storie all'età di otto anni. All'università ha studiato infermieristica e ha insegnato in un’università locale. Dopo diversi anni di lavoro in campo medico, decide di tornare a scrivere. Le piace infondere la ricchezza culturale della sua città natale nei suoi romanzi e crede che creare personaggi vivaci renda una storia memorabile. Quando non scrive, si occupa anche della riabilitazione della fauna orfana e ferita, è infatti abilitata dal dipartimento per la salvaguardia degli animali selvatici e acquatici. È sposata e vive a New Orleans, la sua città natale.

Potrete trovare il romanzo qui!

28 MARZO

Nessun commento:

Posta un commento