martedì 5 febbraio 2019

Segnalazione: Love in war - Mariam Belattar

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Oggi un post speciale, dedicato ad un romanzo che è uscito in questi giorni. Un romanzo passionale, intenso e vivo che non vi lascerà scampo e segnerà il cuore!


Love in war di [Belattar, Mariam]

Titolo: Love in war
Autore: Mariam Belattar
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 209
Prezzo: 2.99€ eBook 
Data di pubblicazione: 4 Febbraio 2019


Scarlett Queen è una giovane soldatessa reduce da una guerra. Una guerra che l’ha spezzata, portandole via l’amore della sua vita. Rimettersi in gioco le diviene difficile dopo che ogni certezza le è stata distrutta: i suoi sogni, il suo grande amore, il suo futuro.
Ha smesso di combattere contro il nemico umano, ma adesso lotta contro se stessa. Ad ogni ricordo un attacco di panico è lì a ridurla in brandelli. Nessuno sembra in grado di aiutarla, finché non incontra il terzo psicologo.
Lui è Hank Vough, il suo compito è quello di curare il disturbo post traumatico di Scarlett. Ogni loro seduta sembra una sfida continua. Le emozioni di Scarlett presto riemergono ed è Hank a doverle tenere sotto controllo.
Rabbia e passione si scontrano, creando un incrocio da cui nessuno dei due sembra poterne uscire vivo.
Il passato di entrambi, però, li mette a dura prova e tocca a loro combattere la guerra di emozioni che li ha travolti. Si lasceranno ridurre a pezzi o ne usciranno più forti di prima?
Immagine correlata
“Sono costantemente in guerra, vivo circondata dal sangue, dalla terra e dalle armi. Vorrei farla finita, vorrei raggiungerlo, ma non posso. Qualcosa mi tiene ancorata qui”.
“Sono io a tenerla qui, mi chiamo Hank e sono il suo psicologo”.

Della stessa autrice: 

Questo sono io (The Foxmodelcom Series Vol. 2) (2017)

Roger Fox (The Foxmodelcom Series Vol. 1) (2016)
Un altro secondo di te  (2016)
Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento