lunedì 11 febbraio 2019

Segnalazione: Il mio destino con te - Francesca Santangelo

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Siamo all'inizio di una nuova settimana e per infondere coraggio vi propongo il secondo romanzo di una serie che forse conoscerete già. Non è così? Allora cosa aspettate a leggerla?

DISPONIBILE

Il mio destino con te (Love Story Series Vol. 2) di [Santangelo, Francesca]

Titolo: Il mio destino con te
Autore: Francesca Santangelo
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Love Story Series Vol. 2
Pagine: 366
Prezzo: 0.99€ eBook
        13.00€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2019


Il mio destino con te tutti credono che Rose sia solo una bella bionda esuberante, sempre con la battuta pronta e una lingua tagliente. Tutti credono che nulla può scalfire la perfezione della sua vita, e che ogni cosa per lei sia facile. Tutti credono, ma nessuno sa. Rose ha una vita tutt’altro che perfetta; ciò che le è successo in passato l’ha resa la donna che è adesso, rendendola così bisognosa di amore da spezzarle il cuore quando l’uomo di cui si è innamorata, l’estate appena passata, le rende chiaro che non vuole nessuna relazione seria. Eppure, la vita trova il modo di sorprenderla, donandole quello che il passato le ha tolto. Ma proprio quando tutto sembra andare nel verso giusto, il passato ritorna a distruggere i suoi piani. Ma sarà solo il passato a renderla infelice? O anche il “presente” ci mette il suo zampino? Una lotta fra passato e presente, dove gli unici vincitori sono il vero amore e la vera felicità.
Love Story Series:
#1 La mia meravigliosa eccezione (recensione)
#2 Il mio destino con te
l'autore

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo pianoFrancesca Santangelo nasce a Sciacca, in Sicilia, nel 1992. Ha sempre amato leggere, ma solo dopo il diploma prende in considerazione l'idea di iniziare a scrivere.
Nel Maggio 2016 pubblica il suo primo romanzo, “60 Giorni per dire sì”, mentre a Dicembre dello stesso anno pubblica “La mia meravigliosa eccezione”. Nel 2019, invece, pubblica il suo terzo libro dal titolo “Il mio destino con te”, secondo libro della serie Love Story.
Ed è così che nasce l’idea di pubblicare i suoi scritti. Vuole mettersi alla prova e mostrare al mondo ciò che prima era ristretto ad una piccola cerchia di amici.





Pagina Facebook 


Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento