venerdì 1 febbraio 2019

Cover Reveal: Symphony. Le note del cuore - Martina Battistelli



Buongiorno Lettori Accaniti e bentornati in questo nuovo post pieno di novità!
Oggi, infatti, vi mostreremo la Cover del nuovo romanzo di Martina Battistelli dal titolo "Symphony. Le note del cuore"!
Pronti? 

14 FEBBRAIO



Titolo: Symphony. Le note del cuore
Autore: Martina Battistelli
Genere: Contemporary Romance  
Pagine: 318
Prezzo: 1,59 (ebook)
            12,00 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2019


Roxanne Clifton, barista senza un soldo: la musica è il sogno che insegue suonando per i turisti nelle pause pranzo. 
Lucas Lloyd Butler, ex-leader della più grande rock band inglese: la musica è il passato con cui ha tagliato i ponti per sempre.
Un’esibizione a South Bank li fa incontrare. La voce melodiosa di Roxie apre una breccia nel cuore oppresso dai sensi di colpa di Lucas, iniziando a svelare ciò che si cela dietro i suoi occhi di ghiaccio. Lucas è affascinato dal talento di Roxie e dalla sua testardaggine, ma non può cedere ai propri sentimenti. Non è un’opzione. Semplicemente… non può. Ma non riesce a starle lontano, così scrive un musical per lei. Starle accanto non è una buona idea, i demoni del passato non attendono altro per poter tornare a reclamare il loro prezzo. 
E se fosse tutto un gigantesco errore? Può la musica guarire le vecchie ferite? Si può davvero cedere alle note del cuore?

Ora credo nel destino. Ogni scelta che dobbiamo fare è destinata a creare infinite possibilità, che si annullano nel momento in cui decidiamo quale azione intraprendere. Tutto ciò che è accaduto finora è accaduto per uno scopo. Il mio destino è la musica, quello di Roxie il teatro, e il nostro è ancora da definire.

Da "Symphony. Le note del cuore" di Martina Battistelli


promo in corso

Chi dimostra di aver prenotato l'eBook di Symphony, le Note del Cuore avrà in regalo l'eBook di Oblivium (il primo romanzo della mia saga Urban Fantasy). Se avete già Oblivium basta dirlo e riceverete Vesper (Oblivium 2) al suo posto.
Tutto ciò che dovete fare è:
- mandare una e-mail all'indirizzo martinabattistelli@live.it allegando la foto/lo screenshot della conferma di avvenuto ordine
- specificare in quale file volete avere Oblivium o Vesper (ePub, mobi, PDF)
- scrivere nell'oggetto dell'e-mail "PROMOZIONE SYMPHONY"



Potete trovare il romanzo qui!

14 FEBBRAIO

Nessun commento:

Posta un commento