sabato 26 gennaio 2019

Blogtour + giveaway: Portobello Road W. 11 — Annalisa Malinverno.



Buonasera lettori! Oggi vi presentiamo il blogtour di Portobello Road di Annalisa Malinverno! Restate con noi per vedere i cinque motivi per leggere questo romanzo e, mi raccomando, partecipate al giveaway!



Titolo: Portobello Road W. 11
Autore: Annalisa Malinverno
Genere: Contemporary Romance
Editore: Sillabe di Sale Editore
Serie: / / 
Pagine: 206
Prezzo: 16,50 € (cartaceo)
Data di pubblicazione: 8 Maggio 2018


"A volte la vita non sembra essere magica, lo sai. Eppure in realtà lo è, anche se a volte può sembrarci il contrario". Anna Wald - ex insegnante precaria, ex fidanzata giù di tono, aspirante scrittrice e alle prese con una nuova vita da riorganizzare da qualche mese vive a Maidenhead, una cittadina del Berkshire poco lontana da Londra. I suoi nuovi vicini di casa sono Tara e Liam. La sua passione più grande è la scrittura e di notte sogna un mondo fantastico, dove vivono tanti scrittori, ma al risveglio, da sola, la vita non le sembra essere più magica. Eppure... L'arrivo inaspettato di un dono che in poco tempo si rivela ben più grande e prezioso di una penna dorata e lucente. Sorprese, nuovi incontri e fortunate coincidenze riusciranno a farle cambiare idea. E dopo un altro straordinario rovescio del destino anche i giorni che precedono il Natale la sorprenderanno nonostante non sia in vena né di feste né di regali. Riuscirà a coronare il suo sogno da scrittrice? A trovare il grande amore romantico? Che non sembra voler arrivare di nuovo nella sua vita. La narrazione si sviluppa a episodi nei quali Anna è affiancata dai suoi nuovi amici e vicini di casa, dagli affetti più cari e dal vecchio antiquario dagli occhi blu, che è una delle figure chiavi del romanzo con Andrew, un affascinante pilota di volo e il direttore di una nota casa editrice londinese. Un racconto denso di speranza e di fiducia, pervaso dalla magia che la vita sa regalarci, anche nei momenti più impensabili. E dalla felicità improvvisa che tutti possiamo donare a chi ci sta accanto.




Copia omaggio fornita gentilmente dall'autrice

Cinque motivi per leggere il libro


Buonasera lettori! Noi di Cronache di lettrici Accanite non andiamo mai in pausa ecco perché oggi vi vogliamo parlare di un romanzo rosa edito da Sillabe di Sale Editore e scritto da Annalisa Malinverno. Si tratta di Portobello Road, la storia di Anna e Andrew, due persone che si troveranno nonostante le difficoltà e che vi faranno sognare. Sono l'ultima a partecipare a questo blogtour, ma vi consiglio di leggere fino in fondo, in modo tale da scoprire come poter vincere una copia del romanzo! Come potete notare da qui sopra, la mia tappa è ’’ cinque motivi per leggere il libro ’’. Ebbene, seguitemi e vi elencherò i cinque motivi per cui, secondo me, dovreste leggere il romanzo.

Motivo numero uno: Se siete lettori che sognano, questo romanzo fa proprio per voi. La storia di Anna e Andrew è avvolta nella magia e può fare sognare anche i cuori più freddi. Sono certa che in molte potrebbero sognare un amore del genere, perciò, questo è il mio motivo numero uno. 

Motivo numero due: l'ambientazione. Ambientato in Inghilterra (con la bellissima Londra e le campagne di sfondo), il romanzo è ottimo per chi ama queste ambientazioni. Non solo l'Inghilterra è magica, ma anche la descrizione dei luoghi vi farà desiderare di entrare nel romanzo e di vivere le stesse avventure di Anna! 



Motivo numero tre: Un altro motivo è sicuramente dato dai personaggi. Anna è contornata da amici sinceri che la aiutano anche nei momenti più bui. Questo vi farà desiderare di essere nei suoi panni e di poter desiderare degli amici come loro.

Motivo numero quattro: Desidero consigliarvi questo romanzo perché è una lettura piacevole e veloce. Lo stile dell'autrice permette di divorarlo in un sol boccone e, soprattutto, vi lascia con il sorriso stampato sulle labbra!

Motivo numero cinque: Eccoci arrivati all'ultimo motivo. Sicuramente credo dobbiate leggere il romanzo perché permette di staccarvi dalla vita di tutti i giorni e di immergervi in una realtà alternativa che penso chiunque vorrebbe vivere! 

Questi, per me, sono i cinque motivi per cui leggere il romanzo! Se volete leggerlo, vi consiglio di acquistarlo o tentare la fortuna con il giveaway! Scorrete ancora e vi rimando alla prima tappa del blogtour dove è spiegato per filo e per segno come vincere una copia del romanzo! Io resto qui a leggere è il primo blog del blogtour, vi consiglio, tuttavia, di andare a leggere tutte le tappe!

Alla prossima, 

2 commenti:

  1. I libri che ti fanno sognare e che ti portano in luoghi meravigliosi sono i migliori...complimenti Annalisa per aver centrato questi punti, non vedo l'ora di leggere il tuo libro :D

    RispondiElimina