giovedì 8 novembre 2018

Segnalazione: Un assassino alla mia porta - Samantha King

segnalazione

Siamo quasi all'ultimo giorno della settimana, questo vuol dire solo una cosa: week-end! E se, come me, siete un po' pantofolai, allora ho quello che vi occorre per passare una bella serata sul divano. State solo attenti a lasciare la luce accesa...

DISPONIBILE



Titolo: Un assassino alla mia porta
Autore: Samantha King
Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: 2.99€ eBook
          7.50€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 8 Novembre 2018


Madeleine aveva una vita perfetta. Perdutamente innamorata di suo marito, con una bella casa e nessuna preoccupazione, aveva un’unica ragione di vita: Aidan e Annabelle, i suoi gemelli. La mattina del decimo compleanno dei bambini, però, tutto è cambiato. Un uomo armato con il viso coperto ha bussato alla sua porta e ha costretto Madeleine a compiere una scelta impossibile. Decidere quale dei suoi figli salvare, e vedere uccidere l’altro. Da allora Madeleine non ha più pronunciato una parola e ripercorre ossessivamente tutti gli eventi del giorno che ha condannato per sempre la sua famiglia. I ricordi le vorticano nella mente in flash confusi e difficili da interpretare, gli incubi la ossessionano giorno e notte, ma lei è determinata a rivivere all’infinito il suo tormento, pur di capire che cosa è davvero successo. Anche se significasse scoprire che l’incubo non è finito. Che la sua famiglia è ancora in grave pericolo.
Risultati immagini per pain girl gif
«Comincio a credere che non esista una soluzione. L'ho imparato dalla psicoterapia: i buchi della vita non si chiudono più. Devi crescere intorno a loro, come radici che affondano nel cemento, e devi rimodellarti intorno alle crepe.»
dal film "La ragazza del treno" di Tate Taylor

Dicono di questo libro:

«Mettetelo subito nella lista dei libri da leggere.»
The Sun

«Una scrittura splendida, intensa ed estremamente lucida. Senza dubbio uno dei libri più interessanti dell’anno.»
Claire Douglas

«Da brividi.»
Saskia Sarginson

l'autore

Samantha King è editor e psicoterapeuta. Dopo aver trascorso l’infanzia nel sud dell’Inghilterra, si è stabilita a Londra dove si è dedicata per anni ai libri degli altri, prima di decidersi a diventare una scrittrice a tempo pieno. Vive con il marito e i due figli. Un assassino alla mia porta è il suo romanzo d’esordio, che ha ottenuto un enorme successo di critica e pubblico.

Potete trovare il romanzo qui!

DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento