giovedì 29 novembre 2018

Segnalazione: Scritto sulla neve - Jenny Anastan

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Se cercate una storia che vi ispiri, vi sproni e vi dia il coraggio di fare quello che avreste dovuto fare da sempre, senza riuscirci, questo romanzo fa proprio al caso vostro. Non voglio dirvi di più, ve lo presento.

4 DICEMBRE

Scritto sulla neve di [Anastan, Jenny]

Titolo: Scritto sulla neve 
Autore: Jenny Anastan
Genere: Contemporary Romance
Editore: AmazonPublishing
Pagine: 216
Prezzo: 3.99€ eBook
         9.99€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 4 Dicembre 2018


Elisa è figlia di un importante notaio di Trento ma la vita che il padre ha pensato per lei non è quella che vuole vivere. Quella l’aveva trovata ad Andalo, nella magia dei paesaggi innevati delle Dolomiti, dove aveva incontrato Matteo e l’amore vero. Ma proprio quando sta per sposarsi, la sua famiglia la fa rientrare a casa facendo leva sui suoi sensi di colpa. Così da tre anni vive in gabbia: ha perso le adorate montagne, ma soprattutto l’amore del suo ragazzo e l’amicizia di una donna speciale, Anna, la zia di Matteo.

Un giorno, però, nello studio di un notaio deve confrontarsi con due novità sconvolgenti: Anna non c’è più, portata via da un tumore, e le ha lasciato in eredità il negozio e la sua casa ad Andalo. Elisa capisce che deve seguire la volontà della zia di Matteo anche se questo significa andare contro tutto e tutti. La scelta di Anna le darà la forza di lottare per una seconda possibilità, di fronteggiare momenti bui e scoperte sconvolgenti per fare in modo che la sua vita segua la strada che era scritta indelebilmente sulla neve.
Immagine correlata
«Meritavo di essere felice, e non di accontentarmi di una situazione che mi rendeva nervosa e insicura. Meritavo di più. Tutte noi ce lo meritiamo.»
Da "Timeless" di Jenny Anastan
Della stessa autrice:

Timeless (2018) - recensione
King (2018) - recensione
Con il cuore a pezzi (2018) - recensione
Resto con te (2017)
Con te non ho paura (2017)
Se il nostro amore non basta (2016)
Love me (2016)
Reality Love (2016)
Cantami d'amore (2015)
Resta con me (2015)

l'autore

Risultati immagini per jenny anastan
Jenny Anastan è lo pseudonimo usato da Samanta Cardini per scrivere. Vive in un piccolo paesino sulle sponde del Lago Maggiore, e lavora nel campo dell’edilizia. Scrivere e leggere sono la sua più grande passione. E’ sposata e ha un figlio piccolo. Ha esordito come Self-Publishing ad agosto 2014 con “Resta con me” (in Italia), libro che è diventato un best sellers ai primi posti della sua categoria.



 Sito web                                            Pagina Facebook



Potrete trovare questo romanzo qui!

4 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento