giovedì 4 ottobre 2018

Segnalazione: Il Ragazzo Copertina e il patto della Ferrari - Candy Larsson

segnalazione


Buon pomeriggio Lettori! Oggi vi propongo un romanzo all'apparenza allegro e vivace, che nasconde dentro di sè un'anima tenera e profonda. Spero vi piaccia.

DISPONIBILE



Titolo: Il Ragazzo Copertina e il patto della Ferrari
Autore: Candy Larsson
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Pagine: 293
Prezzo: 2.99€ eBook
         12.00€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 21 Settembre 2018


Charlie è uno studente di ventidue anni amante delle donne e della bella vita. Insieme al migliore amico Brando passa le giornate tra le sale studio dell’Università, dove studia giurisprudenza, e i locali più in della città, alla ricerca delle ragazze più belle, leggere e disponibili per divertirsi senza legami e senza impegno. Nel tempo libero lavora per un’agenzia di modelli: le sue foto, tra le più richieste dalle case editrici, sono usate prevalentemente per le copertine dei romanzi rosa ed erotici.
Charlie sogna da sempre di avere una Ferrari nera, ma gli stravizi che si concede ogni giorno non gli consentono di mettere da parte la cifra necessaria per acquistarla. È così che, in un momento di debolezza, riceve una proposta dal padre: lui si impegna ad acquistargli la Ferrari in cambio di un certo favore che, seppur titubante, Charlie accetta.
Da quel momento la vita del ragazzo cambia radicalmente: il favore accordato al padre presuppone drastici cambiamenti, che metteranno Charlie di fronte a se stesso, alle sue debolezze, alla sua fragilità. E alla superficialità di una famiglia che fa acqua da tutte le parti. 
Il ritorno di una donna dal passato, l’unica che sia mai riuscita a catturare la sua anima e il suo cuore, aggiungerà scompiglio nella vita personale e familiare del bel protagonista, che entrerà in contatto con un sentimento mai provato in vita sua: il vero amore. 
Immagine correlata
«Volevo resistere. Non volevo farmi coinvolgere. Ero determinato più che mai a non cedere: non
avrei aperto la mia bocca. Non lo avrei fatto neanche per un secondo.»
Da "Il Ragazzo Copertina e il patto della Ferrari" di Candy Larsson 
l'autore

Candy Larsson è lo pseudonimo con cui Antonella Palermo (19/08/1993) ha scelto di farsi conoscere nel mondo dei Romance. Da maggio 2018 gestisce un blog dedicato ai Romanzi Rosa: I consigli di lettura di CandyFormatrice in ambito di Comunicazione Comunicazione Editoriale, Candy ama la narrativa in genere, con una netta predilezione per i classici e i rosa. Se ha scelto di dedicare un blog esclusivamente ai Romance, è stato soprattutto per abbattere i luoghi comuni, secondo i quali i Romanzi Rosa costituirebbero un genere destinato solo a precise categorie di persone poco colte e poco interessate alla cultura e alla letteratura più sofisticata. 


DISPONIBILE

2 commenti:

  1. Grazie mille! Complimenti per il bellissimo sito e l'ottimo lavoro. Buona serata ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per tutti questi complimenti! Siamo felici che ti sia piaciuta la segnalazione. Speriamo di farne presto un altra.
      Un bacione!

      Elimina