martedì 16 ottobre 2018

Cover Reveal: Il destino della rosa blu: La Contesa - Alexandra Rose


Buon pomeriggio lettori! Se avete amato il primo volume della saga fantasy di Alexandra Rose, non potete perdervi questo magnifico cover reveal! La cover, sempre disegnata da Catnip Design è qualcosa di meraviglioso! A voi non sembra?? Ora non vi resta che aspettare di poter acquistare il romanzo! 


Titolo: Il destino della rosa blu - La contesa
Autore: Alexandra Rose
Genere: Fantasy
Editore: Self Published
Serie: Il destino della rosa blu #2
Pagine: 379
Prezzo: 2,99 € ebook — 15,00 € cartaceo
Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2018


Dannazione e Salvezza, recitano le criptiche parole della linfa di Algos.
Elìnor scopre ogni verità. Al termine del lungo viaggio per incontrare la Guardiana della Rosa Rossa, viene a conoscenza della Profezia che vede lei, Dorian, Eric e Delilah protagonisti, scopre cosa si cela dietro l’Imago Fati e perché i suoi pensieri vertono sempre sugli occhi verdi che le hanno incatenato il cuore. L’anima della dannazione viene riunita e ora è Eric a protendere le mani per soggiogare Algos. Nel secondo e conclusivo capitolo della serie si ricompongono i tasselli mancanti delle vicende passate, ed Elìnor si troverà a fare i conti con la vicinanza stretta di Dorian e le battaglie per decretare quale delle due anime, infine, avrà la meglio.
Algos acquisterà un equilibrio, qualunque sia la controparte vincente.   


Il destino della rosa blu Series:
1. Il destino della rosa blu - L'ascesa (recensione)
2. Il destino della rosa blu - La contesa

l'autore

Alexandra Rose nasce a Cagliari nel 1991. Appassionata di manga e romanzi fin da piccola, ha sempre amato creare storie e mondi lontani, complice la sua smisurata fantasia. Crescendo, il suo amore per la lettura e la scrittura si è intrecciato a quello per la medicina e la biologia. La scienziata che è in lei abbraccia la scrittrice: la sera ama rifugiarsi nei suoi universi immaginari dove l’amore, il coraggio e la determinazione sono in grado di superare ogni ostacolo e dissipare le tenebre.



























31 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento