venerdì 14 settembre 2018

Segnalazione: Tu mi fai impazzire - Isabel Keats

segnalazione
Cari Lettori,oggi pomeriggio vi segnalo un romanzo che vi farà ridere e pensare, ma soprattutto sognare! Pronti a correre in libreria?

18 SETTEMBRE



Titolo: Tu mi fai impazzire
Autore: Isabel Keats
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Crossing
Pagine: 302
Prezzo: 3.99€ eBook
          9.99€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2018


Alicia Palafox è giovane, ricca e bellissima ma... completamente fuori di testa. Tutti gli abitanti di Cape Cod sanno che quella strana ragazza spagnola ha qualcosa che non va. Anche il suo nuovo vicino, Konrad Landowski, impara presto a conoscerne tutto il repertorio di stranezze: salutismo alimentare, manie igieniste, isolamento completo, un “foulard per pensare” da mettersi in testa per concentrarsi... Konrad invece vive alla giornata, mangia schifezze e scrive sceneggiature di film sexy-splatter, ma capisce che Ali ha bisogno di aiuto per affrontare le proprie ossessioni. E il fatto che lei sia di una bellezza mozzafiato è un incentivo irresistibile.

I due stringono un patto quantomeno improbabile. Ali si sottoporrà alla terapia del dottor Landowski, che prevede abbracci, baci e avventure quotidiane. Konrad invece cambierà il proprio stile di vita seguendo i consigli della vicina, anche se capirà subito di essersi perdutamente innamorato di lei. Tra situazioni esilaranti e personaggi bizzarri, Ali e Konrad impareranno che il potere dell’amore è il vero elisir in grado di guarire ogni male.
Immagine correlata

Certo, la vita è una barzelletta di cattivo gusto.
Da "Tu mi fai impazzire" di Isabel Keats
Della stessa autrice:
Semplicemente più vicini (2017)
l'autore

Isabel Keats è uno pseudonimo. Si è laureatA in Pubblicità Madrid. Finalista del Premio Arlecchino con il suo romanzo El Protector, Isabel ha sempre amato leggere romanzi di tutti i tipi. Qualche anno fa ha iniziato a scrivere le sue storie e spera di continuare a farlo per molto tempo.

Potete trovareil libro qui!

18 SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento