giovedì 13 settembre 2018

Segnalazione: Sette baci prima di dormire - Sara Gazzini


segnalazione

Cari Lettori, oggi voglio farvi vivere parte di una favola e per farlo mi servirò del romanzo di cui sto per parlarvi. Piccolo indizio: preparavi all'immaginabile!

GIA' DISPONIBILE




Titolo: Sette baci prima di dormire
Autore: Sara Gazzini
Genere: Contemporary Romance
Editore: HarperCollins
Pagine: 240
Prezzo: 6.99€ eBook
           14.45€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 13 Settembre 2018


È martedì sera e il tramonto sta illuminando di rosso l'acciottolato del Lungarno fiorentino. Florinda, detta Flò, cammina lungo le spallette, ma tutta la bellezza della città e le scintillanti luci del fiume non riescono a rischiarare i suoi occhi tristi. Flò ha divorziato ormai da un anno e mezzo, ma sembra che non sia passato nemmeno un giorno. È sempre disperata e non riesce a uscirne. A niente servono gli aperitivi con le sue amiche del cuore tutti i martedì al bar Spritztime in Oltrarno, a niente servono gli sguardi di Giovanni, l'affascinante barista che le prepara molti, troppi Negroni e nemmeno l'affetto del suo meticcio Osso che cerca di spingerla a fare lunghe passeggiate sulla battigia di Forte dei Marmi. Flò è distrutta e tale vuole restare. Un giorno nella raffinata boutique del centro di Firenze dove lavora, entra una donna: negli occhi ha la stessa disperazione di Flò, ma nei suoi gesti la determinazione di chi vuole uscirne. Tra le sue mani un bigliettino con un numero. È quello della love coach che ha istituito il gruppo di terapia delle Innamorate anonime, per salvarle dalle loro dipendenze amorose. Adesso c'è una nuova sfida per la dottoressa: aiutare Flò a capire che l'amore nel nostro cuore può sempre ritornare, basta sapere dove cercarlo.
Immagine correlata
Stavo riflettendo su come a volte confondiamo il desiderio di avere una persona accanto con l’amore e finiamo quindi per fare delle scelte sbagliate.
Da "C'è chi dice di volerti bene" di Sara Gazzini 
Della stessa autrice:
C'è chi dice di volerti bene (2017)
l'autore

Sara Gazzini (Firenze 1976), impiegata di banca e voce nota di Rai Radio2 e RDF, ha una fortissima passione per la scrittura, che ha seguito pubblicando C’è chi dice di volerti bene (HarperCollins Italia 2017), romanzo che ha riscosso grande successo. Nel 2015 ha creato la pagina Facebook “La Gazza” che in poco tempo ha raggiunto centinaia di migliaia di fan. Nel 2018 ha pubblicato, sempre per HarperCollins Italia il suo secondo romanzo, Sette baci prima di dormire.

Potete trovare il romanzo qui!

GIA' DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento