lunedì 24 settembre 2018

Segnalazione: Dopo tutto sei arrivato tu - Karina Halle


segnalazione

Buongiorno Lettori! Siamo ufficialmente entrati nell'autunno e per questo vi propongo un romanzo dai tratti caldi, che spero ritarid ancora l'avvento del freddo.

27 SETTEMBRE




Titolo: Dopo tutto sei arrivato tu
Autore: Karina Halle
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 4.99€ eBook
           12.00€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2018


Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…
Risultati immagini per the wedding date gif
L'ho trovata per sbaglio.

Ma può davvro essere definito sbaglio se ho trovato quello che stavo cercando?
Da "Dream. Debito d'amore" di Karina Halle
Dicono di questo romanzo:

«Uno di quei libri che ti fanno innamorare dell’amore. Sexy, ma anche dolce e divertentissimo.»
-Unknown-

«Una lettura divertente, ho amato i due protagonisti alla follia. Consigliato a chi cerca una lettura romantica, ma non vuole rinunciare a un po’ di irresistibile ironia!»
-Unknown-

«Un romanzo deliziosamente complicato, che crea dipendenza.»

-Unknown-
l'autore

Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo e ha collaborato con diverse riviste. È autrice di numerosi libri di successo. Patto d’amore, il primo volume della serie Dream, è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today». Per saperne di più: www.authorkarinahalle.com

Potete trovare il romanzo qui!

27 SETTEMBRE


Nessun commento:

Posta un commento