martedì 10 luglio 2018

Segnalazione: LOST. Per colpa di un bacio - Tania Paxia



segnalazione

Lettori amanti della musica, questo è il libro che cercate. Una storia d'amore che si intreccia con le note musicali di due animi affini. Non lasciatevela scappare!

16 LUGLIO



Titolo: LOST. Per colpa di un bacio
Autore: Tania Paxia
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Serie: Liar Liar Series #1
Pagine: 320
Prezzo: 1.99€ e Book
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2018


Franklyn Reeves (detta Frankie) è cresciuta tra il negozio di musica di sua madre e il laboratorio di suo nonno, proprietario della Reeves Guitars. Dopo la sua morte improvvisa, Frankie parte per un viaggio alla ricerca di se stessa… e di suo padre, seguendo una lista che la porta di città in città, fino a New York. Qui incontra Jayden Maynard il chitarrista blues più giovane e affascinante d'America. All'inizio la guarda con sufficienza scambiandola per una punk, ma dopo averla sentita suonare e dopo aver saputo il suo cognome le commissiona una chitarra e fa di tutto per averla nel suo gruppo. Poi  un bacio cambia tutto. Un bacio che però non c'è mai stato. Non per Jayden, almeno…

Image result for guitar gif

«Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.»
l'autore

Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, Ti amo ma non lo sai, Ti amo già da un po' e Prima che arrivassi tu.


Potete trovare il romanzo qui!

16 LUGLIO

Nessun commento:

Posta un commento