martedì 10 aprile 2018

Segnalazione: Un altro giorno ancora - Bianca Marconero

segnalazione

Dopo averci fatto innamorare di Dante e della storia tra Marco e Marianna, Bianca Marconero torna nelle nostre librerie con un nuovo romanzo imperdibile, edito Newton Compton: "Un altro giorno ancora".
La storia tra Elisa, amante dei cavalli, e Andrea, il ragazzo che acquista il cavallo che lei desiderava comprare. Quando le apparenza ingannano però...

19 APRILE



Titolo: Un altro giorno ancora
Autore: Bianca Marconero
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 1,99 (ebook)
           6,90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2018


Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.


I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.



l'autore

Bianca Marconero è lo pseudonimo di una scrittrice di Reggio Emilia. Ha lavorato come redattrice per periodici per ragazzi e poi è approdata alla scrittura creativa. Con la Newton Compton ha pubblicato La prima cosa bella, L’ultima notte al mondo, Ed ero contentissimo e Un altro giorno ancora.

19 APRILE

1 commento: