lunedì 9 aprile 2018

Segnalazione: Il ritorno - Jennifer L. Armentrout

segnalazione
Finalmente, dopo il finale straziante della Covenant Series, Jennifer L. Armentrout torna in Italia grazie a Harper Collins con una nuova saga tutta incentrata su Seth.
Riuscirà a redimersi? Cosa ci riserverà questa nuova avventura? Non ci resta che scoprirlo!

12 APRILE


Titolo: Il ritorno
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal Romance
Editore: Harper Collins
Serie: Titan #1
Pagine: 330
Prezzo ebook: 6,99
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2018


È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi.

Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare.

Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.

Un romanzo dal rimo serrato, in cui azione, suspense e passione si fondono per dare vita a un'avventura romantica che si legge tutta d'un fiato.

Titan Series:
1. Il ritorno
2. The power
3. The struggle
4. The Prophecy




There is a charm about the forbidden that makes it unspeakably desirable
l'autore

Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy. Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. E' considerata un'autrice a tutto tondo, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muoversi anche all'interno della realtà del self-publishing. 


12 APRILE


Nessun commento:

Posta un commento