mercoledì 11 aprile 2018

Segnalazione: Il gioco dei desideri - Manuela Chiarottino

segnalazione

Ariel vuole liberarsi delle sue inibizioni, Lorenzo è quello che fa per lei.
Ma quando un gioco si trasforma, può la passione bastare? Ce lo racconta Manuela Chiarottino nel suo nuovo romanzo, edito da Amarganta Edizioni, "Il gioco dei desideri".

GIA' DISPONIBILE



Titolo: Il gioco dei desideri
Autore: Manuela Chiarottino
Genere: Erotico
Editore: Amarganta Editore
Pagine: 174
Prezzo: 2,99 (ebook)
          13,52 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 5 Aprile 2018


Ariel vuole liberarsi delle sue inibizioni e Lorenzo, affascinante e spregiudicato, è l’uomo che fa per lei. Dal primo appuntamento, Lorenzo trascina Ariel in quello che lui chiama il gioco dei desideri: realizzerà ogni sua fantasia e lei dovrà fare altrettanto. Di richiesta in richiesta, il loro rapporto si arricchisce trasformandosi in un legame che poche coppie possono raggiungere e comprendere. Ma davvero la passione può bastare per essere felici, per sentirsi parte di un progetto più grande? Un gioco non può durare per sempre e soddisfatti i sensi, per evolvere occorre denudare l'anima fino a toccarsi il cuore. Ma non è detto che sia così facile.


Ariel, entra nel mio mondo buio e ovattato, animato solo dalla fantasia e dal desiderio. Entra e inizia a giocare.

Da "Il gioco dei desideri" di Manuela Chiarottino



l'autore

Manuela Chiarottino, è nata e vive in provincia di Torino. Ex programmatrice, ama pasticciare con il cernit, dipingere su ceramica o legno e creare quadri di sabbia, uno dei quali è diventato la cover del suo primo romanzo “Arriveranno le farfalle”. Nella scrittura ama il genere rosa, declinato in rosa FM, rosa MM, erotico e chick-lit. Tra le sue pubblicazioni si annoverano: Maga per caso (Le Mezzelane, 2018), Sex toys e mucho amor (Self, 2017), Un gancio al cuore (Self, 2017), A nudo (Self, 2017), Devil’s Twins (Self, 2017), Una notte da ricordare (Self, 2016), Un amore a cinque stelle (Triskell, 2016), Cuori al galoppo (Rizzoli 2016), Due passi avanti un passo indietro (Amarganta, 2016), Il mio perfetto vestito portafortuna (La Corte, 2016), Ancora prima di incontrarti (Rizzoli, 2015) e la serie di racconti La sposa felice (Delos 2015), Non ditelo a Ella (Delos 2015), L'uomo perfetto (Delos 2015).

GIA' DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento