venerdì 13 aprile 2018

Cover Reveal: Nectunia - Daniela Ruggero

Lettori e lettrici buon venerdì pomeriggio! 
Oggi, in attesa del weekend, vi sveliamo la cover di un romanzo in uscita prossimamente.
Si tratta di un Fantasy distopico dalla penna italiana di Daniela Ruggero edito Dark Zone.
Ecco a voi tutte le informazioni riguardo la storia di Amber e Nicolas.

MAGGIO 2018



Titolo: Nectunia 
Autore: Daniela Ruggero
Genere: Fantasy distopico
Editore: Dark Zone
Serie: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: Maggio 2018


In un futuro non molto lontano il mondo così come lo conosciamo non esisterà più. Le malattie saranno debellate; la morte, il dolore e la sofferenza non faranno più parte della vita. Non ci sarà spazio per l’inquinamento che soffoca i mari, l’aria e la terra. Tutto sarà pace, fratellanza e unione. Nessun crimine violento, nessuna disputa.
Nella perfezione di questo nuovo mondo, tuttavia, un gruppo di ribelli denominato «Nectunia» combatte la sua guerra silenziosa, consapevole che tanta eccellenza cela un’amara verità. Quale prezzo paga in segreto l’umanità al Nuovo Ordine? In che modo dieci uomini e una donna, la «Grande Madre», scandiscono vite, pensieri e passioni di milioni di persone? In questa perfezione prestabilita e manovrata, potrà l’amore, quello vero e libero, disfare le trama di potere del Nuovo Ordine e ridare speranza all’umanità intera?
Un animo ribelle riuscirà a renderli di nuovo
liberi?



l'autore

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. 
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. È una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buona storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.
Autrice della Saga Dark Fantasy "I Guardiani degli Inferi" i cui titoli sono: La sposa Oscura, Genesi, Legami di sangue, Giuramento di sangue, Risveglio e Tradimento.
Ha inoltre scritto vari romanzi autoconclusivi come "Poison Dark" romance auto pubblicato (04 Settembre 2015), "Il Cucchiaio Magico", in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro,"Eredità Proibita",scritto a quattro mani con Doranna Conti ed Edito YouFeel Rizzoli, "Amore Spezzato. Broken" edito sempre da YouFeel Rizzoli, "Mia" (4 Aprile 2017) ed infine il dark romance "DUST" (27 Novembre 2017). 
Potete trovare molte altre informazioni sulla pagina facebook dell'autrice e sul suo blog.
MAGGIO 2018

Concludo segnalandovi che il romanzo verrà pubblicato in occasione del Salone Internazionale del libro di Torino e che verranno svelati tutte le ulteriori informazioni rispetto al libro.
Vi auguriamo un buon weekend e noi ci vediamo domenica con una nuovissima sorpresa!
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento