martedì 27 marzo 2018

Segnalazione: Cuori in Vetta - Ledra.

segnalazione

Avete amato Puzzle di Cuori? Allora non potrete che adorare il prequel, Cuori in Vetta. Ledra torna con una novella che racconta l'incontro tra Anna e Mark. Anche qui non mancheranno incomprensioni e vicende che vi terranno ancorati alle pagine! Leggere per credere


GIÀ DISPONIBILE





Titolo: Cuori in Vetta
Autore: Ledra
Genere: Romance
Editore: Self - Published
Serie: I piloti ( prequel )
Pagine: 75
Prezzo: 0,99 €
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2018


Di ritorno a Canazei, Anna tutto immagina tranne che dovrà aiutare i genitori con la loro attività, l’albergo di famiglia. Stufa di non avere un attimo di riposo, non ha idea di quello che l’aspetta. L’incontro con Mark, aitante pilota dell’aeronautica danese, sarà in grado di sconvolgerle i sensi e mettere in discussione tutto ciò in cui credeva. Dal canto suo, anche Mark, in riposo forzato, prova qualcosa per la ragazza che prepara le colazioni e che sembra diversa da qualsiasi altra lui abbia mai conosciuto. Lei lo sfida, lo sconvolge, e questo incrina la sua convinzione di non volersi legare a nessuno.

Tra situazioni divertenti e buffe, i due protagonisti di questa storia si ritroveranno a provare sensazioni uniche, che solo l’amore, quello vero, può dare, a dimostrazione che un sentimento come questo, non si cerca, non si trova, ma semplicemente accade e, quando succede, può sbaragliare qualsiasi tipo di piano, arrivando a far sentire due persone in cima al mondo.

Prequel di Puzzle di cuori, vincitore del Kobo Contest, distribuito in tutte le librerie Mondadori.



0.5. Cuori in Vetta ( prequel ) 
1 Puzzle di Cuori 










l'autore

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro e L’abete perfetto.
Con  Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti.
Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume.
Un regalo speciale è una novella crossover tra le due serie dell'autrice.
La disciplina del cuore e L'inganno del cuore fanno parte della serie I Bacigalupi.
Istantanee d'amore è una raccolta di racconti dai colori diversi.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.






GIÀ DISPONIBILE




Nessun commento:

Posta un commento