venerdì 6 ottobre 2017

Segnalazione: Senza far rumore - Riccardo Castiglioni

Oggi vi segnaliamo un thriller ambientato in Lombardia. 
Riccardo Castiglioni ci racconta una storia tormentata, ricca di colpi di scena e con personaggi dal passato oscuro. Senza far rumore è il suo romanzo d'esordio.

GIA' DISPONIBILE





TitoloSenza Far Rumore
Autore: Riccardo Castiglioni
Casa editrice: La Ponga Edizioni
Genere: Thriller
Pagine: 272
Prezzo
€ 4.99 (ebook)
                € 18,00 (cartaceo)
Data di pubblicazione

30 Giugno 2017







Una vita vissuta in sordina, una ragazza ignara del pericolo che corre, il passato oscuro che ritorna. Antonio, insegnante in pensione, conosce on line Claudia, un'universitaria appassionata di libri come lui. Le strade dei due si divideranno per colpa di un banale equivoco per poi tornare a incrociarsi quando, dal passato di Antonio, un vecchio incubo dimenticato emergerà minacciando Claudia.
Al professore la primavera piaceva. Le mattine, rischiarate da una luminosità che dopo mesi di grigiore invernale sembrava irreale, erano  la cornice ideale per una passeggiata al Parco. Il Professore si avviava di buon mattino con il giornale sotto braccio e un libro nella borsa; si piazzava al sole, sulla solita panchina, ripetendo i medesimi gesti in una consuetudine rassicurante.
Riccardo Castiglioni è nato nel 1971 a Busto Arsizio, dove abita. Laureato in Economia e Commercio, è direttore finanziario di una società del settore ottico. È sposato e ha due figlie. Senza far rumore è il suo primo romanzo. 


GIA' DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento