lunedì 9 ottobre 2017

Release Day Blitz + Estratto + GIVEAWAY: Il protetto degli Inferi - Chiara Cilli



Buongiorno Lettori Accaniti!
Come tutti i lunedì, partiamo col botto! Oggi prensiamo parte al Release Blitz di Chiara Cilli per un romanzo un po' particolare!
Esce oggi Il Protetto degli Inferi, cross-over della serie urban fantasy La guerra degli Dei!
In questo romanzo, narrato dal misterioso Geass, scopriremo tutti i retroscena che lo vedono protagonista, dall'incontro con la Dea alla quale è stato promesso, allo scontro con Calen sulle acque tra la Nova Terra e l'Obscūra Terra!


Titolo: Il Protetto degli Inferi
Autrice: Chiara Cilli
Casa editrice: self published
Serie: La guerra degli Dei #5
Genere: Dark Urban Fantasy
Pagine: 274
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data d'uscita: 9 Ottobre 2017

Serie La guerra degli Dei:
1. I quattro Protetti
2. L'ultima Alba
3. Abbracciata dal Fuoco
4. Lo scontro dei Protetti
5. Il Protetto degli Inferi (cross-over)


Ero un ragazzo qualunque, avevo una vita normale,
prima di risvegliarmi in una caverna sui Montes.

Prima di incrociare i suoi occhi.

Ora appartengo a colei che può uccidere con un solo sguardo.
A colei che credevo fosse solo una leggenda.

Mi sbagliavo.

Ho una missione da portare a termine,
e non importa se il mio cuore si spezzerà in due.
Io non fallirò.

Il mio nome è Geass.
E sono il Protetto della Regina degli Inferi. 

ACQUISTALO ORA CON 1-CLICK NEI PRINCIPALI STORE DIGITALI


Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


IL PRIMO LIBRO DELLA SERIE È FREE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI!


Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


NON PERDERE TUTTI I ROMANZI DELLE SERIE
LA REGINA DEGLI INFERI E LA GUERRA DEGLI DEI





«Vi voglio e vi avrò» sentenziai con voce arrochita, temporeggiando a un centimetro dalle sue labbra per sentirla implorare.
«Sbagliato, perché ti ucciderò prima che tu possa sporcarla ancora con le tue luride mani, ragazzino.»
Mi impietrii di colpo e tutta la lussuria che era divampata da Morwen fino a un istante prima deviò oltre la mia spalla, su colui che era appena intervenuto con l’arroganza unica che lo contraddistingueva.
Le liberai il polso e feci scivolare entrambe le mani sulle sue curve, tenendola ancora schiacciata contro la parete, l’inguine pulsante contro il suo.
«Il famoso Principe Galadir, immagino» dissi, adirandomi nell’osservare il volto della mia Dea e vedere nient’altro che un’indescrivibile passione rivolta al giovane dietro di me.
«E tu vuoi morire, visto che non hai capito che devi immediatamente allontanarti da lei.»
Mi voltai. Mi ero fatto un’idea totalmente diversa di lui. L’avevo sempre immaginato come un ventenne insolente con i tratti del viso fanciulleschi, invece quello sfrontatamente appollaiato sul trono dimostrava più anni di me e aveva l’aria del grande guerriero invincibile.
In quel luogo di ombre e fiamme, la sua pelle naturalmente abbronzata rifulgeva sotto la casacca nera a mezze maniche, creando ammalianti giochi di luce con la brillantezza delle iridi d’oro e platino e con le sfumature dorate dei capelli castano scuro, folti e ritti come la cresta di un drago.
«Non l’ho sentita lamentarsi» feci io. «A meno che il gemito che le è sfuggito prima non fosse di sofferenza.»
«È mia, ragazzino» ringhiò, puntellando il gomito sul bracciolo e serrando il pugno con fare minaccioso. «Perciò ti avverto per l’ultima volta. Allontanati. Da. Lei.»
Se fosse stato al mio posto mi avrebbe sicuramente sfidato con un sorriso sghembo, ma io rimasi serio. «Altrimenti?»
Graphic Teaser

Partecipa al Giveaway!
a Rafflecopter giveaway

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonPinterestInstagramGoogle+YouTubeNewsletter ||

2 commenti: