martedì 24 ottobre 2017

Segnalazione: Donna d'onore - Irene Colabianchi

Oggi vi segnaliamo un romanzo tutto particolare. Dante, l'uomo che possiede la mafia italo-americana e Angelica, la donna che ha bisogno di protezione. Irene Colabianchi in Donna d'onore ci racconta come due persone totalmente diverse imparino a conoscersi e a contare l'uno sull'altro.


GIÀ DISPONIBILE






Titolo: Donna d'onore
Autore: Irene Colabianchi
Casa editrice: Self-publishing
Genere: Mafia-Romance
Pagine: 306
Prezzo: 2.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 11 Settembre 2017







DANTE
Spietato. Freddo. Bestiale.
Mi chiamo Dante Morelli, ma tutti mi conoscono come il Boia.
Sono un animale, la bestia dentro di me graffia la mia anima,
impaziente di sfogarsi sui miei nemici e sui traditori.
Io sono l’uomo che non vorresti mai incontrare, l’uomo di cui non vorresti mai innamorarti.
Sono giovane, sveglio, so giocare bene le mie carte.
La Mafia italo-americana mi appartiene, io la comando.
E poi c’è lei, Angelica.
Ho accettato di diventare suo marito per seguire il codice d’onore, ma non mi serve una moglie, solo una donna che soddisfi i miei desideri carnali.
Ma Angelica… Angelica è mia.
E distruggerò chiunque oserà anche solo sfiorarla.

ANGELICA
Determinata. Bella. Indipendente.
Mi chiamo Angelica La Rosa, ma tutti ora mi chiamano
signora Morelli.
C’è una taglia sulla mia testa, gli avvolti sono pronti a divorarmi… e sono stata costretta a sposare l’uomo più temuto, rispettato e potente della Mafia italo-americana
per avere protezione.
Non ho alcuna intenzione di lasciarmi rovinare da Dante,
dai suoi occhi scuri, dai suoi modi bruschi e irrispettosi,
che confermano il suo nome.
Il Boia… sono la moglie del Boia,
il figlio prediletto del diavolo.
Ma ogni giorno di più mi è impossibile rimanere
cieca al suo fascino, al suo modo di proteggermi.
Lui ha la mia vita in mano, la mia mente… il mio corpo.
Sono spacciata.



"Che cosa stai facendo?" sussurro nel sentire le sue labbra sulla mia guancia.
"Sto facendo quello per cui mi hai sposato: il marito."
Afferro i suoi capelli. "Non ci amiamo davvero."
"Ma gli altri non lo sanno."

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Adora leggere, scrivere e sognare ad occhi aperti, immaginare amori impossibili e bad boy dal cuore dolce.
Ha scritto la serie fantasy romance Boogeyman Saga, il paranormal romance autoconclusivo 'Il Bacio di Ade', disponibili in tutti gli store online e in cartaceo.
Da pochissimo ha inaugurato una nuova serie Mafia Romance, la Love and Honour Series, pubblicando il romanzo 'Donna D'onore', disponibile online e in cartaceo su Amazon. 

 
GIÀ DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento