11 AGOSTO
Titolo: Per sempre
Autore: Cardeno C.
Genere: Paranormal Romance, M/M
Casa editrice: Triskell Edizioni
Serie: Mates #2
Collana: Rainbow
Pagine: 190
Prezzo: 4.99 €
Autore: Cardeno C.
Genere: Paranormal Romance, M/M
Casa editrice: Triskell Edizioni
Serie: Mates #2
Collana: Rainbow
Pagine: 190
Prezzo: 4.99 €
Serie Mates:
2. Per sempre
Afflitto da tutta la vita da dolori e debolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel.
Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo.
La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.
One love, one heart, one destiny.
Cardeno C. - CC per gli amici - è un romantico senza spertanza che vuole aggiungere molta felicità e qualche "awww" nella giornata dei suoi lettori.
Per lui, scrivere è un'ottima distrazione dalla sua vita reale di imprenditore e membro volontario di organizzazioni che lottano per i diritti omosessuali. Le storie di Cardeno virano dal dolce all'intenso, dal contemporaneo al paranormale, dal lungo al corto, ma contengono tutte relazioni forti e che sfociano in finali da "e vissero tutti felici e contenti".
Le serie Home, Family, e Mates di Cardeno hanno ricevuto riconoscimenti da Love Romances e More Golden Roses, Rainbow Awards, the Goodreads M/Romance Group, e varie recensioni. Ma la cosa più speciale per CC sono le reazioni appassionate dei lettori, come, "Tu porti gioia e amore e le fai diventare parte della vita di tutti i giorni"
Potete sapere di più sui lavori di Cardeno sul sito www.cardenoc.com.
Biografia tradotta da Giulia, Cronache di Lettrici Accanite
11 AGOSTO
Nessun commento:
Posta un commento