mercoledì 2 agosto 2017

Segnalazione: Nonostante il destino - Angela Iezzi


Un sogno nel cassetto ed una possibilità per realizzarlo: sembra che la vita di Gillian abbia preso proprio la svolta giusta. Fin quando un coinquilino non poco invadente non le mette i bastoni fra le ruote. 
Ma si sa che spesso l'astio e l'odio si trasformano in qualcosa di molto più grande e profondo...

Parliamo del romanzo di Angela Iezzi, Nonostante il destino,edito Newton Compton.

08 AGOSTO





Titolo: Nonostante il destino
Autore: Angela Iezzi
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256
Prezzo: ebook 4,99
Data di pubblicazione: 08 Agosto 2017







Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare.


Dall'autrice del bestseller Gli effetti speciali dell'amore





Nata nel 1987 a Lanciano, si è laureata in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università di Chieti. Lavora insieme alla sorella in un centro ricreativo di cui è la titolare. Lettrice da sempre, d’animo romantico, ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura durante il periodo universitario, tra un esame e l’altro.


08 AGOSTO

Nessun commento:

Posta un commento