venerdì 30 giugno 2017

Segnalazione: Non ti lascerò scappare - Margaret Mikki

L'amore è il sentimento più forte che un uomo possa mai provare. Non c'è niente di più bello e potente che amare qualcuno. 
Ma, a volte, l'amore è anche quella cosa che ti può distruggere e farti diventare l'ombra di te stesso. 
Come affrontare quindi un sentimento del genere? 
Ce lo racconta Margaret Mikki nel suo nuovo romanzo "Non ti lascerò scappare" in uscita OGGI su Amazon!









30 GIUGNO





Titolo: Non ti lascerò scappare
Autore: Margaret Mikki
Editore: Self Publishing
Serie: Soul mate #3
Genere: New Adult
Pagine: 129
Prezzo: €0,99 (ebook)
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2017






Scappo dall'amore per paura di provare qualcosa che mi distrugga veramente.
Vivo con un finto sorriso con la speranza che nessuno se ne accorga.
Uso una maschera, la vera me nessuno la conosce.
Cerco qualcuno che mi scavi nell'anima e accetti me senza nessun artificio, ma è una cosa impossibile.
Amo l'amore, è l'unica cosa che fa girare il mondo. Ma sono convinta che arrivato a me abbia deviato strada.

Ho sempre desiderato una vita tranquilla, aspettando il momento preciso che lei ritornasse.
Pensavo che dopo anni non avrei mai messo in discussione quello che avevo sempre provato per il mio primo amore.
Un ciclone di nome Eryè ha sconvolto la mia vita, e non so se ora guardando indietro a ciò che credevo giusto lo reputi ancora così.
Nuovi sentimenti mi conducono su una strada tortuosa, buia. Ancora da scoprire. E se fosse amore e ancora non lo avessi capito in tempo?
La serie:

"Ho giurato di odiarti, ho promesso di scordarti, poi ti ho rivisto e ho perso cento battiti"






30 GIUGNO

Nessun commento:

Posta un commento