mercoledì 8 febbraio 2017

Segnalazione: Ogni notte - Cat Grant

Dal coraggio di certe persone, certi uomini, si può solo che imparare. Oggi Triskell Edizioni ci propone un romanzo che parla di amore, un amore fuori dal comune, ma pur sempre uguale a quello che viviamo noi tutti i giorni. Cat Grant torna per noi, ad incantarci con una nuova storia dalle sfumature romantiche e particolari.



9 FEBBRAIO






Titolo: Ogni notte
Autore: Cat Grant
Genere: Contemporary Romance, M/M
Serie: Icon men #2
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
 Pagine: 131
Prezzo: 4.49
Data d'uscita: 9 Febbraio 2016   



Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che gestiamo io e il mio amico Cameron. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan.

Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli.

Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?


Don't be afraid of your fears. They're not there to scare you. They're there to let you know that something is worth it.
Se stai cercando sci-fi epici, fantasy, o romanzi storici, non sono io. Letteratura rosa contemporanea tutta la vita, tesoro!

Comunque, se stai cercando personaggi umani, complicati, alle prese con i problemi del mondo reale (e anche se stai cercando una lettura occasionale e piacevole!), potrei fare al caso tuo :) 

L'autrice ha scritto anche:

Courtland Chronicles (m/m & m/m/f)
By Chance
Strictly Business
Complications
The Arrangement
Triad
Allegro Vivace (m/m)
Sonata Appassionata (m/m)
Icon Men (m/m)
The First Real Thing (2012 EPIC Award Winner - Erotica)
Appearing Nightly
A Fool for You
Habanera (originariamente intitolato Entangled Trio - 2012 EPIC Award Finalist - Erotica) (m/m/f)

Once a Marine (m/m)
Power Play (in collaborazione con Rachel Haimowitz) (m/m BDSM)
Power Play: Resistance
Power Play: Awakening
Irresistible Attraction (m/m)
Priceless
Doubtless
Fearless
Flawless (2014 EPIC Award Finalist - Short Fiction)

The Only One Who Knows (in collaborazione con LA Witt) 
The Only One Who Matters (in collaborazione con LA Witt)
Black Dog (Bannon's Gym #1)
Takedown (Bannon's Gym #2)
Guarded (in collaborazione con LA Witt) 



9 FEBBRAIO

Nessun commento:

Posta un commento