lunedì 20 febbraio 2017

Segnalazione: Emma in love - Lidia Ottelli

Torna sugli scaffali una delle autrici italiane più conosciute, Lidia Ottelli, con un nuovo romanzo. Una storia brillante e piena di colpi di scena, che vi lascerà sicuramente un sorriso sulle labbra se proverete a leggerla. Io non vedo l'ora, voi?

2 MARZO

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS




Titolo: Emma in love
Autore: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 2 Marzo 2017
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 3.99 € eBook





Emma, dopo mesi di estenuanti ricerche, ha finalmente trovato lavoro: è appena stata assunta da un’importante agenzia pubblicitaria e, come se non bastasse, il suo capo, Davide Romeo, è un uomo bellissimo. Un motivo in più per andare a festeggiare con le amiche! Dopo una serata di bagordi, però, Emma si risveglia in un letto che non è il suo. Lei non ricorda nulla della serata precedente, men che meno chi sia il ragazzo che le dorme accanto. Imbarazzatissima, sguscia via e cerca di lasciarsi la brutta avventura alle spalle. Il lavoro ingrana e il rapporto con il capo va a gonfie vele tanto che qualche tempo dopo Emma si ritrova a fare la babysitter al piccolo Francesco, e così, a sorpresa, conosce Andrea, il figlio maggiore… che però è proprio il ragazzo con cui ha trascorso quella famosa notte di cui non ricorda un singolo istante…


«Lei mi fa perdere la ragione, mi fa toccare il cielo, e poi mi fa piombare all'inferno. Mi strappa l'anima. È come se quando sono con lei, tutto il resto non esista più.»

Da Fino all'ultimo battito di Lidia Ottelli


Lidia Ottelli è nata nel 1976 in provincia di Brescia. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie di piccole case editrici, è ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri, scrive con altre blogger sulla rivista online «Eclettica», con una rubrica dedicata agli esordienti, e collabora con la rivista «Pink Magazine Italia». Con Newton Compton ha già pubblicato Odio l’amore, ma forse no e Fino all’ultimo battito.



Link per l'acquisto qui

2 MARZO

«Ti amo». Due parole, che mi facevano una paura tremenda, ma che adesso non esito a dire all’uomo che amo, all’uomo che mi avrà per sempre al suo fianco.
«Ti amo anch’io, piccola mia».

Da Odio l'amore, ma forse no di Lidia Ottelli

Nessun commento:

Posta un commento