martedì 29 novembre 2016

Segnalazione: Unravel Me - Tahereh Mafi


Lo stavamo aspettando con ansia, non vediamo l'ora che esca. Arriva in libreria il seguito di Shatter Me, riuscirà a lasciarci senza fiato?

1 DICEMBRE





Titolo: Unravel Me
Autrice: Tahereh Mafi
Serie: Shatter Me #2
Casa editrice: Rizzoli
Genere: Young Adult
Pagine: 461
Prezzo (convertito in Euro):
5,19 Euro (kindle)
11,32 Euro (copertina rigida)
6,47(formato tascabile)  
Data d'uscita: 1 Dicembre 2016





Shatter Me Series:
1. Shatter Me
1,5. Destroy Me
2. Unravel Me
2,5. Fracture Me
3. Ignite Me

Spin-off 1,5 e 2,5 raccolti in Unite Me
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Mi domando quanti errori io debba ancora fare prima che le cose vadano finalmente a posto. Se mai succederà..

Da Unravel Me


Tahereh Mafi ha ventotto anni. Ultima di cinque fratelli,  nata nel Connecticut e vive in California. Questo  il suo secondo romanzo, i diritti cinematografici del primo sono stati sono stati acquisiti dalla Twentieth Century Fox.

1 DICEMBRE


"Ti voglio" gli dissi, con la voce agitata. "Ti voglio così tanto da farmi paura".
Vidi il movimento della sua gola, nello sforzo che stava compiendo per continuare a trattenersi.
"Ti ho mentito" gli dissi, le parole che uscivano incerte dalle mie labbra". Quella notte. Quando ho detto che non avrei mai voluto stare con te. Ho mentito. Perché avevi ragione, ero una codarda. Non volevo ammettere la verità a me stessa e mi sentivo così in colpa di preferite te, di voler trascorrere tutto il mio tempo con te, anche quando tutto stava andando in pezzi. Ero confusa a proposito di Adam, ero confusa a proposito di chi avrei dovuto essere e non sapevo cosa stavo facendo e sono stata stupida" dissi "Sono stata stupida e sconsiderata e ho cercato di dare la colpa a te di tutto e ti ho ferito, così tanto". Cercai di respirare "E mi dispiace, mi dispiace così tanto".


Da Ignite Me


Nessun commento:

Posta un commento