
Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica
Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks,
E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?
Quando ho saputo che sarebbe arrivato un suo nuovo libro, a tema hockey per di più, sono andata in visibilio. Dovete sapere che vado parecchio a periodi. C'è il momento libro strappalacrime, quello dei libri tranquilli, quello degli M/M e poi c'è il momento degli sport romance. Ecco, sono nel momento degli sport romance e devo ammetterlo adoro gli sport romance a tema hockey.
Violet Hall
Alex Waters
«Trovo che la cultura sia seducente» sussurro. «Anche io.» Gli compaiono le fossette. Mi ritrovo in uno di quei rari momenti in cui il mio cervello va in tilt e faccio qualcosa di totalmente inconsueto. È così lontano dal mio codice di condotta personale che probabilmente rivivrò questo istante ancora e ancora, cercando di capire cosa ha fatto scattare l’interruttore. Per il momento do la colpa alle birre, al jet lag e alle sue accurate citazioni letterarie. Afferro Waters per la maglietta e tiro la sua faccia verso la mia.