mercoledì 13 maggio 2020

Cover Reveal: Gipsy Prince - L. F. Koraline



Amati lettori sono felice di annunciarvi un attesissimo Cover Reveal! Eh già, finalmente possiamo scoprire la cover di un romanzo che so già mi conquisterà "Gipsy Prince" di  L. F. Koraline!
Siete pronti per la missione Once Upon a Time Circus?

PROSSIMAMENTE




Titolo: Gipsy Prince
Autore: L.F. Koraline
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Self-publishing
Serie: #Gipsy 1 di 2
Data di pubblicazione: Prossimamente
C’era una volta un circo, un elefante, un falco e una sirena…

Ariel vive in Cina con il peso di un terribile segreto quando, nel bordello di Dongguan, incontra il cinico Warren Grest, un uomo folle e pieno di ossessioni che scopre tutto ciò lei che nasconde.

Diventa una perfetta pedina nelle sue mani. Impara l’arte dell’obbedienza ed è costretta a piegarsi al suo gioco perverso.

14 missioni da eseguire.
14 ruoli da interpretare.
14 diamanti da recuperare. 
Lasciarsi andare è contro le regole.
Perdere il controllo è vietato.
Disobbedire non è un’opzione. 
Ma durante l’ultima missione qualcosa va storto: il cuore di Ariel inizia a battere per Saul, un circense con l’aspetto di un pirata, dalla pelle che profuma di colonia scadente e sigarette.

Lui la catapulta nel suo mondo, mette la sua vita sottosopra e le offre una via d’uscita, ma lei non è libera di amare.

Tra spettacoli, zucchero filato, diamanti e paillettes.

Tra misteri, inganni e indizi da seguire.

Tra passione e amore folle…

Che la missione Once Upon a Time Circus abbia inizio...





l'autore

L.F. Koraline ha tre grandi passioni: gli animali, i viaggi e i libri. Qualche anno dopo la laurea in Legge ha pubblicato, per gioco, il suo primo romanzo. Nel 2015, sul web, ha ottenuto un immediato riscontro positivo da parte dei lettori, centinaia di recensioni e migliaia di copie digitali vendute. Newton Compton ha acquisito il romanzo dopo poche settimane. Dell'autrice ha pubblicato l'intera 703 Series: 703 ragioni per dire sì, Suite 703, 703 volte tua e 703 minuti, 703 giorni è il quinto e ultimo libro della serie.


PROSSIMAMENTE


1 commento:

  1. Le sole immagini dell'ambientazione sono state sufficienti a catturare la mia attenzione: mi ricordano moltissimo The Greatest Showman - uno dei miei film preferiti! Come poter resistere?

    RispondiElimina