lunedì 7 ottobre 2019

Cover Reveal: Come il sole all'improvviso - Karen Morgan


Buongiorno Lettori! Oggi vi presentiamo, in anteprima, il nuovo romanzo di Karen Morgan! Volete saperne di più? Continuate a leggere!




Titolo: Come il sole all'improvviso
Autore: Karen Morgan
Genere: New Adult
Editore: Self publishing
Pagine: /
Prezzo: 0.99 eBook
           (prossimamente cartaceo)
Data di pubblicazione: 9 Ottobre 2019


Paul Robinson è un giocatore di basket della Garfield High School.
Bello.
Sexy.
Popolare.
Queste sono le tre parole che potrebbero rappresentarlo.
Ma un giorno qualcosa è cambiato. Si è avvicinato a me.
Ha parlato a Stecca, la ragazza che tutti giudicano, ma che nessuno conosce.
Lui è stato l’unica speranza in un mondo marcio.
Paul Robinson è stato la luce in un cielo che sembrava destinato a essere grigio per sempre.
Paul Robinson non è uno qualunque.
E io, April Johnson, non sono più una qualunque.

Cosa ne pensate? Io credo che sia una copertina molto bella, mi piacciono i colori e anche il soggetto sfumato sullo sfondo. Se vedessi questo libro in libreria sicuramente mi avvicinerei per leggerne la trama e mi incuriosirebbe. Non siete d'accordo?
Purtroppo dobbiamo ancora aspettare un paio di giorni per l'uscita di questo romanzo, 9 Ottobre 2019,ma nel frattempo possiamo lasciarvi la copertina intera, per incuriosirvi ancora un po'.
"Come il sole all'improvviso" sarà disponibile in eBook e nel formato Kindle Unlimited, verrà stampato anche il cartaceo ma i dettagli verranno stabiliti in seguito. Insomma, non ci resta che aspettare, per sapere di più. Nel frattempo vi lascio alcuni contatti dell'autrice e il link Amazon per trovare altri suoi libri, ci darei un'occhiata se fossi in voi!



Facebook   |  Instagram  |  Amazon
l'autore
Risultati immagini per unknown profilewoman
Karen Morgan è una giovane donna amante dei libri. È innamorata dei romanzi di qualsiasi sfaccettatura: New Adult, Contemporary Romance, Romanzi Erotici, Young Adult etc… Le piace sognare e si lascia trascinare dal mondo dei libri che la aiutano a staccarsi dalla dura realtà. Le piace viaggiare e nella sua valigia non manca mai il Kindle e buon libro cartaceo. Ama la natura, sia il mare che la montagna. Sono due bellezze diverse e imparagonabili. Quando può si dedica al volontariato verso gli animali.


7 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento