mercoledì 10 luglio 2019

W...W...W...Wendesday #11

www...wednesday #11

Buon pomeriggio cari lettori accaniti! Come state? Spero vada tutto bene e che questa estate non vi stia uccidendo come sta facendo con me! Bentornati alla rubrica del mercoledì! Il www è nato grazie a Should Be Reading, un blog non italiano, a cui diamo tutti i crediti. Questa rubrica, tuttavia, piace davvero a molti, per questo ha spopolato ovunque! Come sempre vi ricordiamo che vi daremo  le nostre letture consigliandovele o sconsigliandovele a seconda di quanto ci piacciano! Oggi con me c'è Erika! Le sue letture sono effettivamente molto interessanti, spesso me le segno! Non mi resta che augurarvi una buona lettura! 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Eccomi qui con la mia ultima lettura terminata. Si tratta di un thriller di Newton Compton. Sì, lo so, sono sempre la solita. Il thriller è il mio genere non posso farci nulla! Il romanzo è Mi chiamo Elizabeth e sono un'assassina. Il romanzo è di Cynthia Clark. Il romanzo mi è piaciuto molto, è un thriller particolare, si tratta comunque di un libro che mi ha catturata fin dalle prime pagine e lo so che lo dico di tutti i thriller, ma questo ha quel non so che di strano che ti porta a tifare per l'assassina. Spero di riuscire a fare presto la recensione perché mi è davvero piaciuto leggere qualcosa che si discostasse dal solito thriller. Non posso definirlo psicologico, ma credo che il termine logorante possa essere azzeccato! Ora passo la parola a Erika che ci dirà cosa ha appena terminato di leggere!






Eccomi qui! Con gli aggiornamenti su ciò che ho letto, sto leggendo e leggerò. Cosa ho appena finito di leggere? Lavorando per voi su una nuova recensione che uscirà a breve, brevissimo (restate connessi!), ho terminato The Perfectionist di Sara Shepard, il romanzo è arrivato in Italia questo maggio con DeaPlaneta! 
Con un finale che ci lascia decisamente sulle spine e che ci fa venire voglia di uccidere l'autrice della serie di Pretty Little Liars, non posso che attendere con trepidazione il seguito! Mi raccomando, restate connessi perché la recensione è dietro l'angolo, visto l'evento a cui ho partecipato! 


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Sto finalmente iniziando Neverworld di Marissa Pessl edito da Mondadori. Ovviamente come vi dicevo il romanzo è un distopico. Sono giusto al primo capitolo, ma non sembra affatto male. Spero davvero che mi prenda e spero anche di poterne fare una buona recensione, anche se è ancora presto per dare un giudizio. 
Se devo essere sincera, mi sembra ben scritto, ma non so proprio se la storia mi piacerà o meno. Se non lo sapete, io e i distopici abbiamo una storia un po' travagliata alle spalle. Ho adorato la serie di Matched e spero che questa mi sorprenderà! Vi farò sapere! <3 



Cosa sto leggendo? Ho appena iniziato un'altra lettura per il blog: si tratta di Karma City di Massimo Bisotti. Questa è una lettura che attendevo da molto e sono curiosissima di andare avanti per darvi la mia opinione su un autore contemporaneo italiano che merita davvero.
La storia sembra essere molto particolare e curata nei dettagli, non vedo l'ora di potervene parlare più approfonditamente!





WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Cosa leggerò? Oh, siete curiosi, vero? Indovinate a che genere mi avvicino? Ovviamente vorrei dirvi che non si tratta di un thriller, ma si tratta proprio di lui. Leggerò La maestra Bugiarda di S.E. Lynes ovviamente edito da Newton Compton. Non vedo l'ora di iniziarlo, è dall'incontro con la Newton di Maggio che sto attendendo questa lettura e, finalmente, ci ho messo su le mani! Non vedo l'ora di leggerlo e non solo perché la protagonista è un'insegnante, lo giuro. Non è affatto per questo! Vi farò una recensione anche di questo, comunque! Non vedo l'ora di leggerlo! 




Cosa leggerò dopo?
Ho già deciso e veramente non sto più nella pelle! La mia prossima lettura sarò La quinta stagione - la terra spezzata di N. K. Jemisin e arrivato in Italia grazie a Mondadori. Devo ammetterlo, la copertina ha fatto molto in questo caso perché fin da quando ho visto il romanzo fra le uscite ne sono stata irrimediabilmente attratta. Spero di non rimanere delusa! 










Per oggi le nostre letture sono finite! Vi invitiamo ovviamente a farci sapere cosa ne pensate se avete già letto qualcosa! Siamo sempre molto felici di sapere la vostra! A noi non resta che salutarvi!

Alla prossima, 




2 commenti:

  1. Di Neverworld ho letto pareri negativi, così da decidere di non leggerlo, ma son curiosa della tua opinione ;) Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso di non leggere alcun parere perché non voglio pregiudicarmi la lettura! Ho paura ora, però! 😂😂😂 Passo volentieri! ❤️

      Elimina