
Titolo: Non volevo fosse amore
Autore: Joanna Wylde
Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Serie: Reaper's #1
Pagine: 352
Prezzo: cartaceo 7.90
ebook 4,99
ebook 4,99
Data di pubblicazione: 25 Luglio 2019
Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e, quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.
Copia omaggio fornita gentilmente da Newton Compton Editore
playlist
Buongiorno carissimi/e!
Oggi abbiamo per voi un post speciale. Non vedevamo l'ora di partecipare a questo evento! Siete pronti/e a scoprire la playlist di questo romanzo TRASH che mi ha fatto sbellicare dalla risate?
AC/DC - HIGHWAY TO HELL
Canzone perfetta per Horse, il protagonista. Già me lo immagino comparire con la sua Harley a tutto gas!
JENNIFER LOPEZ - DINERO
Anche questa canzone cade a pennello! Visto che tutta la vicenda si scatena proprio per i SOLDI.
MYSS KETA - MILANO SUSHI & COCA
Sembra che l'hobby preferito di Horse e la sua banda sia quello di appellare le donne non "old lady" con il termine "bitch". Quale canzone migliore allora?
LITTLE MIX - STRIP
Questa canzone si descrive da sola e lascia intendere molto. Moltissimo.
Siamo arrivati alla fine di questa playlist! Spero che vi sia piaciuta e soprattutto spero anche di avervi fatto scoprire anche delle nuove canzoni!
Questo era chiaramente un piccolo spunto del libro che, tra l'altro, vi consiglio di leggere!
Mi raccomando, non perdetevi le altre tappe!
Baci xoxo
Nessun commento:
Posta un commento