giovedì 7 febbraio 2019

Segnalazione: Tutti i colori del cielo - Angela Contini

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Domani è venerdì e per darvi la carica giusta per affrontare l'ultimo giorno della settimana, vi propongo un romanzo di una delle nostre autrici più famose... Non avete capito di chi sto parlando? Maaale, leggete il post per saperlo!

14 FEBBRAIO



Titolo: Tutti i colori del cielo
Autore: Angela Contini
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 4.99€ eBook
        12.00€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2019


Liam Morgan è un giovane falegname dall'aspetto prestante, all'apparenza tutto d'un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è una ragazza inglese scappata da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l'ha segnata profondamente e spera di rifarsi una vita a Pretty Creek. L'incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l'inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c'è posto solo per Liam.
Risultati immagini per boy and girl phone gif
«Se è vero che l’amore può uccidere, allora io, adesso, sto morendo. E muoio ancora quando lui mi guarda. E muoio quando mi tocca.»
Da "Oltre l'infinito" di Angela Contini
Dicono di lei: 

«Amo tutto quello che scrive questa bravissima autrice e mi dispiace ogni volta che termino un suo romanzo.»

«Credo di essermi perdutamente innamorata dello stile di Angela Contini.»

«Angela hai una nuova fan!»

l'autore
Risultati immagini per unknown profile

Angela Contini è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo,Tutte le stelle del cielo, Tutto l'infinito del cielo, Tutte le nuvole del cielo, Tutti i colori del cielo e la Hunted Series.


Pagina Facebook 


Potrete trovare il romanzo qui!

14 FEBBRAIO

Nessun commento:

Posta un commento