lunedì 18 febbraio 2019

Segnalazione: La lettera d'oro - Lena Manta

segnalazione

Buon inizio settimana, Lettori! Questo Lunedì è stato un incubo? Non preocupatevi, ci penso io a tirarvi su di morale. Vi propongo un bel romanzo dalle tinte rosa, ma non troppo; vi aspettano misteri, intrighi e un grandioso viaggio nel passato!

20 FEBBRAIO

La lettera d'oro

Titolo: La lettera d'oro
Autore: Lena Manta
Genere: Narrativa Contemporanea
Editore: Giunti
Pagine: 480
Prezzo: 8.99€ eBook
         13.51€ cartaceo
Data di pubblicazione: 20 Febbraio 2019


Crisafenia ha gli occhi color dell'oro proprio come quelli della nonna che non ha mai conosciuto. Dopo una vita difficile che l'ha portata in molti luoghi diversi, decide finalmente di fermarsi quando eredita un cospicuo patrimonio e una vecchia casa in rovina ad Atene. Durante i lavori di ristrutturazione trova una scatola di latta nascosta sotto al pavimento della camera dei nonni: contiene quattro vecchie lettere e un gioiello. L'inaspettata e scortese visita della zia Ekavi rende Fenia sempre più determinata a scoprire cosa sia successo alla sua famiglia. Un velo di mistero avvolge e intreccia le vite di due famiglie con la creazione di quel gioiello. Un viaggio da Costantinopoli ad Atene attraverso un amore che è passato di generazione in generazione.
Immagine correlata
«Sentiva il bisogno di rivederlo, di parlargli… di ascoltare la sua voce… di sentirsi di nuovo le sue labbra sulla pelle»

Da "Infinito come il mare" di Lena Manta
Della stessa autrice: 

La casa sul fiume (2016)
Infinito come il mare (2018)
l'autore

Risultati immagini per lena manta

Lena Manta
è l’autrice bestseller greca della nar­rativa femminile. Nata a Istanbul e trasferitasi giovanissima in Grecia, dove vive con la famiglia. I suoi romanzi hanno venduto quasi 2 milioni di copie. Nel 2016 Giunti ha pubblicato con grande successo "La casa sul fiume".



Pagina Facebook



Potrete trovare questi romanzo qui!

20 FEBBRAIO

Nessun commento:

Posta un commento