martedì 26 febbraio 2019

Cover Reveal: Resta — A. L. Jackson

Dalla penna di A. L. Jackson ecco il quinto volume della bleeding star! Ecco a voi Resta! Autrice acclamatissima e arrivata in Italia grazie alla traduzione di Paola Ciccarelli, con questo volume riconquisterà i cuori dei suoi lettori. Che cosa aspettate? Venite a scoprire di più! 

6 MARZO


Titolo: Resta
Autore: A. L. Jackson
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self, traduzione a cura di Paola Ciccarelli.
Serie: Bleeding Star #5
Pagine: 390 
Prezzo: 3,99 € (prezzo ebook)
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2019


Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.

Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.

L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?



dicono del romanzo

Ad ogni volume, mi sono innamorata sempre di più degli uomini che compongono i Sunder e delle donne che amano con ogni fibra del loro essere. Ma ho un posto speciale nel mio cuore per Ash e Willow. Ho letteralmente divorato questo libro che mi ha lasciata con un sorriso felice sul viso e un sospiro soddisfatto nel cuore. Con questa storia sexy e commovente, A.L. Jackson ha tirato fuori il meglio di sé. – Mia Sheridan, autrice bestseller del NYT


Accattivante, sexy e, in vero stile A.L. Jackson, meravigliosamente devastante. Questo è senza dubbio il suo miglior romanzo fino ad oggi, e il più bello che abbia letto quest'anno. – Molly McAdams, autrice bestseller del NYT

l'autore


A.L. Jackson è un'autrice bestseller del New York Times. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' “cattivi”. Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.


6 MARZO




Nessun commento:

Posta un commento