mercoledì 19 dicembre 2018

Segnalazione: Svelami il tuo segreto - Barbara Bluerosye

segnalazione

Ed eccoci sempre più vicini a Natale, per accompagnarvi in questi giorni, anche se noi non ci saremo perchè andremo in ferie, voglio lasciarvi tanti bei librini da leggere e, perchè no, anche regalare. Quindi ecco a voi un romanzo frizzante, spumeggiante e romantico che vi strapperà un sorriso!

23 DICEMBRE
Svelami il tuo segreto di [Bluerosye, Barbara]

Titolo: Svelami il tuo segreto
Autore: Barbara Bluerosye
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Pagine: 290
Prezzo: 2.99€ eBook
Data di pubblicazione: 23 Dicembre 2018


Ciao, sono Azzurra e ho un problema con i manuali motivazionali. Li ho letti tutti, a decine, dico sul serio. So davvero tutto su Segreti, Legge di Attrazione e Fisica Quantistica. Per questo motivo sono stata avvicinata da un uomo, uno talmente bello da far risplendere all’improvviso un caldo sole caraibico durante un plumbeo e piovoso pomeriggio di novembre. Questo favoloso esemplare di maschio mi ha offerto un lavoro piuttosto particolare, per conto di un tizio che pretendeva di rimanere anonimo, pena la risoluzione immediata del vincolo contrattuale. Cosa mi si chiedeva di fare? Semplice. Avrei dovuto partecipare a corsi e convention, organizzati in ogni parte del mondo, per tracciare un bilancio entro sei mesi, dal quale sarebbe emerso se le famose tecniche, che proclamano di poter aiutare chiunque a realizzare anche i sogni più irraggiungibili, mantengono quanto promesso oppure no. In cambio mi ha offerto un compenso pazzesco: duecentomila euro subito e altri trecentomila a lavoro concluso. Un salvagente a dir poco enorme, per una che stava affogando nel profondo rosso del proprio conto corrente. Durante il primo corso, tenutosi a New York, mi sono innamorata all’istante del relatore. Colpita e affondata, con un unico colpo secco. Ma non potevo di certo sapere che quello splendido animale da palcoscenico altri non era che il mio segretissimo datore di lavoro, non potevo ancora sapere che colui che stavo cercando di impressionare con il mio diligente lavoro e l’uomo che guardavo con aria sognante, mentre decine di donne cercavano di abbordarlo, erano la stessa persona. Il bellissimo relatore era il ricchissimo capo in incognito. A quel punto non mi rimaneva che dimostrare che le decine di manuali che avevo studiato per tutta la vita potevano davvero aiutarmi a conquistare l’uomo dei miei sogni. Come è finita? Leggi la mia storia e scoprilo…
Immagine correlata
«I grandi amori si annunciano in modo preciso. Appena la vedi dici: chi è questa stronzo?»
Della stessa autrice: 

Col caxxo che ti sposo (2018)
Asfalto vergine (2018)
Col caxxo che faccio la mamma (2018)
Controtempo (2018)
Col caxxo che lamollo (2018)
Lo mollo a San Valentino (2018)
Il desiderio di Sofia (2017)
Potrete trovare il romanzo qui!

23 DICEMBRE


Nessun commento:

Posta un commento