giovedì 20 dicembre 2018

Segnalazione: La ragazza della luna - Lucinda Riley

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori!
Ci avviciniamo sempre più alle tanto agoniate ferie! Per questo voglio lasciarvi con un romanzo che so che molti di voi stavano aspettando. Ma non dico di più, godetevelo!


2 GENNAIO



Titolo: La ragazza della luna
Autore: Lucinda Riley
Genere: Contemporary Romance
Editore: Giunti
Serie: Le sette sorelle #5
Pagine: 591
Prezzo: 9.99€ eBook
          14.36€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 2 Gennaio 2019


Sono trascorsi ormai sei mesi dalla morte di Pa’ Salt, e Tiggy, la quinta delle sorelle D’Aplièse, accetta un lavoro nella riserva naturale di Kinnaird. In questo luogo selvaggio e completamente isolato nelle Highlands scozzesi, si dovrà occupare di una razza felina a rischio di estinzione per conto di Charlie, l’affascinante proprietario della tenuta. Qui Tiggy incontra Cal, il guardacaccia e coinquilino, che presto diventerà un caro amico; Zara, la figlia adolescente e un po’ ribelle di Charlie e Zed Eszu, corteggiatore insistente nonché ex fidanzato di una delle sorelle. Ma soprattutto incontra Chilly, un vecchio gitano che sembra conoscere molti dettagli del suo passato e di quello di sua nonna: la famosa ballerina di flamenco Lucía Amaya Albaycín. Davvero una strana coincidenza, ma Tiggy ha sempre avuto un intuito particolare, una connessione profonda con la natura. Questo incontro non è casuale, è parte del suo destino e, quando sarà pronta, non dovrà fare altro che seguire le indicazioni di Pa’ Salt e bussare a una porticina azzurra nel Cortijo del Aire, a Granada.
Serie de "Le sette sorelle":
#1 Le sette sorelle
#2 Ally nella tempesta
#3 La ragazza nell'ombra
#4 La ragazza delle perle
#5 La ragazza della luna
Immagine correlata
«Non lasciare mai che la paura decida del tuo destino.»

Da"Le sette sorelle" di Lucinda Riley
l'autore

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013) e Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), tutti accolti da un grande successo di pubblico. I suoi romanzi hanno venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26 Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.




Sito Web                                       Pagina Facebook



Potrete trovare il libro qui!

2 GENNAIO

Nessun commento:

Posta un commento