venerdì 16 novembre 2018

Segnalazione: Too Much Series - Eveline Durand

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Finalmente siamo arrivate a venerdì, per questo week-end voglio proporvi non uno, non due, ma ben tre romanzi d'amore, racchiusi in una raccolta. E' un'occasione che non potete farvi sfuggire!

Oggi in offerta con Kindle Unlimited gratis!

DISPONIBILE



Titolo: Too Much Series
Autore: Eveline Durand
Genere: Contemporary Romance
Editore: Delrai Edizioni
Pagine: 400
Prezzo: 3.99€ eBook
          10.20€ cop. flessibile
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2018


Tre racconti romantici e divertenti, dai toni leggeri e pieni di dolcezza. Tre storie autoconclusive, specchio dell'amore contemporaneo; Patricia è una giovane scrittrice che mette nei guai il suo primo amore con un'innocente bugia; Grace è una wedding planner che ama i dolci e i giovani pasticceri sensuali; Juniper è un peperino che non riesce a dimenticare l'unico ragazzo capace di tenerle testa in famiglia. Quando la passione è troppo travolgente per resistere...

Questa raccolta comprende: 
#1 Una scrittrice troppo bugiarda
#2 Troppo giovane per me
#3 Uno scatto di troppo

Risultati immagini per three woman gif
«Tanto lo sapevo: noi donne siamo fatte così. Proviamo a persuaderci di essere in grado di rimanere distaccate, poi irrimediabilmente restiamo impigliate»
Da "Una scrittrice troppo bugiarda" di Eveline Durand 

l'autore


Eveline Durand non ama molto parlare di sé. Come autrice, tanta riservatezza è da lei stessa giustificata con l’esigenza di lasciarsi andare alla scrittura, ma in realtà la sua è solo timidezza. Grande sognatrice a occhi aperti, ha sempre con sé un quaderno per prendere appunti, veste sempre di nero e le piace andare al cinema da sola. La sua libreria occupa l’intero soggiorno. Scrivere romanzi rosa è il suo modo per esprimere al meglio una sua teoria: l’amore romantico è molto più divertente se condito con una buona dose di torbida passione.



DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento