martedì 27 novembre 2018

Segnalazione: Io, te e l'infinito - Ginger Scott

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori!
Siete amanti del cartaceo e non potete propio farne a meno? Ho quello che fa per voi, questa è l'uscita in stampa di un libro che forse conoscerete già per la sua versione eBook. Vi ruberà il cuore e l'anima, vi avviso.

29 NOVEMBRE



Titolo: Io, te e l'infinito
Autore: Ginger Scott
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Serie: Falling #2
Pagine: 320
Prezzo: 0.99€ eBook
          7.43€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 29 Novembre 2018


Cass è una teenager come le altre, ma combatte in segreto contro la sclerosi multipla. È una di quelle ragazze che tutti conoscono di vista, ma non di persona. Ha preferito costruirsi una cattiva reputazione: andare alle feste e finire a letto con qualcuno, per poi scordarsene il giorno dopo. Ma adesso tutto sta per cambiare. Andare al college significa lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero. 
Tyson è un duro. Le persone che lo conoscono sanno che per lui la parola “impossibile” non esiste. È forte, sicuro di sé e intelligente. E arrogante, certo. Persino dopo il terribile incidente che sei anni prima gli ha fatto perdere l’uso  delle gambe, ha combattuto perché le persone continuassero a vederlo nello stesso modo di sempre: come un combattente. Non ha bisogno della loro pietà. 
Quando Cass entra nella vita di Tyson, il muro dietro cui lui si nasconde rischia di sgretolarsi per sempre. Perché la forza di Tyson è quello di cui Cass ha bisogno per ricominciare a vivere. E tutte le regole che lui si è costruito per sentirsi al sicuro stanno per essere infrante.
Falling Series: 
#1 Ogni battito del cuore (2017)
#2 Io, te e l'infinito
#3 The girl I was before
#4 In your dreams
Risultati immagini per emma stone gif
«I progetti conducono a dei luoghi. E non posso andare in certi posti, i posti sono come le relazioni. E decisamente non so come comportarmi in una relazione»
Da "Ogni battito del cuore" di Ginger Scott

Dicono di questo romanzo:

«Ho amato ogni frase di questa storia. Le vicende dei due protagonisti sono realistiche e commoventi.»
-Unknown-

«È impossibile non essere ispirati e incantati alla fine del libro.»
-Unknown-

«Una storia sull’amore e l’importanza di accettarsi. La scrittura è bellissima e l’autrice ci trasporta in una storia che inchioda dalla prima all’ultima pagina.»
-Unknown-
l'autore


Ginger Scott è autrice bestseller di Amazon, nominata ai Goodreads Choice Award, autrice di diversi romanzi d’amore young adult e new adult. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog. Con la Newton Compton ha già pubblicato il primo capitolo della Falling Series, Ogni battito del cuore, di cui Io, te e l’infinito è il secondo capitolo.

Sito web                                            Pagina Facebook



Potete trovare il romanzo qui!

29 NOVEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento