lunedì 15 ottobre 2018

Segnalazione: Ti odio sempre di più - Kelly Siskind


segnalazione

Buongiorno Lettori! Questo lunedì è stato traumatico? Non preoccupatevi, vi propongo un bel romanzo per rilassarvi. Dalle tinte rosa e birichine, con un tocco di malizia e tanto amore.

16 OTTOBRE



Titolo: Ti odio sempre di più
Autore: Kelly Siskind
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Serie: Over the top series #2
Pagine: 320
Prezzo: 5.99€ eBook
          9.90€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2018


Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono. Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…
Immagine correlata
«L’amore è irrazionale. Indefinibile. Incommensurabile.  O tornerò a casa più felice che mai o sarò distrutto.»

Da "Quante volte ti ho odiato" di Kelly Siskind
Over the top series: 
#1 Quante volte ti ho odiato (2017)
#2 Ti odio sempre di più (2018)
#3 Hooked on trouble (prossimamente)
l'autore


Kelly Siskind si è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. La Newton Compton ha già pubblicato Quante volte ti ho odiato, di cui Ti odio sempre di più è il secondo capitolo.

Potrete trovare il libro qui!

16 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento