martedì 23 ottobre 2018

Segnalazione: Iniziò tutto a New York - Mandy Baggot

segnalazione

Buon pomeriggio Lettori! Anche oggi il giorno è quasi finito e se, come me, siete solo all'inizio di una setimana faticosa, per rilassarvi  questa sera vi consiglio un bel romanzo. Non vi anticipo altro, se non che ci sarà da divertirsi!

 25 OTTOBRE



Titolo: Iniziò tutto a New York
Autore: Mandy Baggot
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: 5.99€ eBook
        10.00€ cop. rigida
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2018

La temperatura è scesa, la neve si prepara a imbiancare i tetti e avvolgere ogni cosa, e Hayley Walker si sta dirigendo verso New York con un unico obiettivo: ricominciare da capo. Insieme a sua figlia Angel, una vispa bambina di nove anni, Hayley è pronta per iniziare un’avventura fatta di cioccolata calda, passeggiate in carrozza per Central Park, piroette sul ghiaccio del Rockefeller Center e visite ai musei più importanti. La città che non dorme mai è pronta a conquistarle! Ma oltre alle sue luci e ai grattaceli mozzafiato, New York ha molto altro da offrire. Specialmente per Angel, che nutre da sempre il sogno di conoscere finalmente il suo papà. Quando Hayley si deciderà a realizzare il desiderio della figlia, incrocerà sulla sua strada il miliardario Oliver Drummond. Abituato a una vita frenetica e sopra le righe, per lui l’incontro con Hayley potrebbe rivelarsi ben più fortunato di quanto non creda. Riuscire a realizzare il sogno di sua figlia potrebbe essere l’occasione per Hayley di trasformare la promessa di un Natale felice in una felicità “per sempre”.
Risultati immagini per girl snow gif
«Era lì. Era vivo. Allungò le braccia con le mani rivolte al cielo, e lasciò che i fiocchi gli cadessero sulla pelle mentre ribaltava la testa all’indietro. Bellezza. Resilienza. Vita. Erano ancora lì. Le cose semplici. I piccoli piaceri»
Da "Natale a Parigi" di Mandy Baggot
Dicono di questo libro: 

«La lettura perfetta per aspettare il Natale e per trascorrere le vacanze con il sorriso sulle labbra.»
-Unknown-

«Questa storia non è solo dolce e divertente, ma arriva a toccare il cuore e sa emozionare. Un libro magico.»

-Unknown-

«Un romanzo delizioso, con una bellissima storia che terrò nel cuore per molto tempo. Un vero regalo di Natale.»
-Unknown-


l'autore

Mandy Baggot è un'autrice bestseller ed è vincitrice del premio Innovation in Romantic Fiction conferito dal Festival del Romance inglese. La sua commedia romantica Iniziò tutto a New York è stata anche tra i finalisti del premio Romantic Comedy Novel of the Year dell’associazione Romantic Novelist. Mandy ama l’isola di Corfù, il vino bianco, la buona musica e le borse. È anche una cantante e ha preso parte a due show televisivi. Vive vicino a Salisbury, nel Wiltshire, con il marito e le due figlie. Con la Newton Compton ha già pubblicato Natale a Parigi

Potete trovare il romanzo qui!

25 OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento